Video & report del 17 - 09 -2010
Collapse
X
-
Tag: Nessuno
-
Re: Video & report del 17 - 09 -2010
L\'ho appena finito di guardare.
Direi, come al solito, GRANDE TIZIANO.
Ottimo video, utilissimo soprattutto per quelli come me che sono agli inizi.
Grazie ancora
Davide -
Davvero un ottimo spunto, soprattutto per chi come me sta iniziando a "masticare" Fiuto (e le opzioni, ma era sottinteso
)
Grazie!!Le tre regole di lavoro: 1. Esci dalla confusione, trova semplicità. 2. Dalla discordia, trova armonia. 3. Nel pieno delle difficoltà risiede l'occasione favorevole (Albert Einstein)Comment
-
ciao Beppe78, benvenuto !Originariamente Scritto da Beppe78Davvero un ottimo spunto, soprattutto per chi come me sta iniziando a "masticare" Fiuto (e le opzioni, ma era sottinteso
)
Grazie!!..se corri dietro a due lepri, non ne prendi nemmeno una.Comment
-
Grazie del Benvenuto Tiziano!Originariamente Scritto da Cagalli Tiziano
ciao Beppe78, benvenuto !Le tre regole di lavoro: 1. Esci dalla confusione, trova semplicità. 2. Dalla discordia, trova armonia. 3. Nel pieno delle difficoltà risiede l'occasione favorevole (Albert Einstein)Comment
-
Grazie Tiziano, se non ci fossi tu a spiegare come utilizzare alcune delle tante possibilità offerte da Fiuto... sarei ancora lì a domandarmi che ci stanno a fare "quelle quattro linee colorate" nel riquadro probabilità calp (sono proprio scemo... :S )Comment
-
Mi unisco alle considerazioni di Livio e aggiungo, che il video del venerdì comincia ad essere per me un appuntamento che da "asuefazione"
....spero che Tiziano non si stanchi mai di proporceli calp
Grazie ! agreeUn capolavoro è un insime di dettagli!Comment
-
Adesso tidico una cosa che deve rimanere assolutamente tra me e te: nemmeno a piace molto! risoOriginariamente Scritto da Roberto DomenichiniTiziano non mi piace tanto questa volta.
...ma dovevo spiegare un pò come funziona Fiuto e come si può utilizzare. Lo faccio raramente ma è un pò di tempo che non vedo utenti con spunti di utilizzo..
Con il prossimo mi farò perdonare ... prepara i pop corn!..se corri dietro a due lepri, non ne prendi nemmeno una.Comment
-
...ma dovevo spiegare un pò come funziona Fiuto e come si può utilizzare. Lo faccio raramente ma è un pò di tempo che non vedo utenti con spunti di utilizzo..
Con il prossimo mi farò perdonare ... prepara i pop corn!
[/quote]
Lo spunto te l\'ho dato io ieri, ricordi ? E quello sì che mi sembra davvero interessante, specie utilizzando le funzioni di FiutoComment
-
mi ricordo che mi avevi dato lo spunto ma non mi ricordo qual\'era!Originariamente Scritto da marzac
Con il prossimo mi farò perdonare ... prepara i pop corn!
Lo spunto te l\'ho dato io ieri, ricordi ? E quello sì che mi sembra davvero interessante, specie utilizzando le funzioni di Fiuto
Se me lo ridai lo giro a Denis per ricordarmelo
Sembra il post dello "Smemorato di Collegno"! riso
..se corri dietro a due lepri, non ne prendi nemmeno una.Comment
-
Io ti ho dato spunti ? E quando mai ? Non ricordo ...
:woohoo: 
Era riferito al thread "Tentativo costruzione butterfly >0" ... si trattave di impostare una serie di butterfly call / put alternate ATM, seguendo il mercato ...
Comment
-
Hai ragione Tiziano, Fiuto è come una Ferrari, la si può usare in prima.... e va\' gia forte, ma se poi scopri :woohoo: che ci sono le altre marce all\'ora...... Voliiiiiii!....... A proposito quante marce ha un Ferrari?
Un capolavoro è un insime di dettagli!Comment
-
complimenti per il video, ognuno dei tuoi video mi fa vedere quanto sono all\'inizio dello studio, quante cose ci sono ancora a scoprire e quanto è lungo il cammino, ma ci siamo attrezzati.
Un chiarimento tu dic: "Se la visione è rialzista parto con il Put spread", questo perchè immaginandosi un mercato al rialzo è sempre conveniente vendere la Call ad un prezzo più alto pur sapendo che venderemo la PUT invece al prezzo più basso ?
E se anzichè una Call al 33pct avessimo trovato una PUT oppure un\'indicazione di mercato più volatile ?
GrzComment

Comment