Benvenuto nel forum di PlayOptions, per poter leggere i messaggi puoi accedere liberamente. Mentre per poter scrivere e consultare gli allegati devi essere registrato. Per registrarti: clicca su REGISTRATI per procedere. Per iniziare a vedere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla lista qui sotto.
La mia conferma è subordinato alla riparazione del cambio della mia macchina...........In tutti i casi, a me va benissimo fuori Roma e vicinissimo all\'uscita autostradale e magari più verso nord (tendo a perdermi con facilità in città)........se invece la facciamo dentro Roma potrei venire in treno ma urge che qualcuno venga poi a prelevarmi alla stazione....
Allora bisogna raccomandarsi al meccanico!
Speriamo bene.
Riguardo al luogo e alla data, se va bene per tutti, io direi di vederci a Parco dè Medici (come detto in un post precedente) per le 20.00 di Sabato 25 settembre.
La mia conferma è subordinato alla riparazione del cambio della mia macchina...........In tutti i casi, a me va benissimo fuori Roma e vicinissimo all\'uscita autostradale e magari più verso nord (tendo a perdermi con facilità in città)........se invece la facciamo dentro Roma potrei venire in treno ma urge che qualcuno venga poi a prelevarmi alla stazione....
Allora bisogna raccomandarsi al meccanico!
Speriamo bene.
Riguardo al luogo e alla data, se va bene per tutti, io direi di vederci a Parco dè Medici (come detto in un post precedente) per le 20.00 di Sabato 25 settembre.
......per me và benissimo, posto, ora e data agree
per me va bene, Parco de Medici l\'ho trovato
si possono avere coordinate piu precise?
Davanti all\'ingresso del cinema.
Per poterci riconoscere/contattare, a mio avviso, conviene scambiarci i num di cellulare.
Se siete d\'accordo possiamo farlo via messaggio privato.
per me va bene, Parco de Medici l\'ho trovato
si possono avere coordinate piu precise?
Davanti all\'ingresso del cinema.
Per poterci riconoscere/contattare, a mio avviso, conviene scambiarci i num di cellulare.
Se siete d\'accordo possiamo farlo via messaggio privato.
Comment