Benvenuto nel forum di PlayOptions, per poter leggere i messaggi puoi accedere liberamente. Mentre per poter scrivere e consultare gli allegati devi essere registrato. Per registrarti: clicca su REGISTRATI per procedere. Per iniziare a vedere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla lista qui sotto.
Concordo con te Pidi ... ciò che intendo come canagliata è riguardo alle mie tasche, naturalmente.
Se guardi sulle strategie condivise "butterfly ottobrina" capisci subito perchè.
Vedo che ti è scappata al ribasso. Non sei riuscito a completarne altre?
Ciao Mr. Boniekplatini.
Ho appena riaperto il forum prima di andare a nanna e mi ha fatto piacere risentirti.
Anche all\'ITForum di Rimini c\'è una classifica simile, ovvero negli ultimi anni, dopo l\'ITForum il mercato scendeva o saliva (non ricondo in quale direzione) con notevole sistematicità.
Per il cds oggi non ne ho sentito parlare dalle "sirene" dei mass media comunque Grecia + 80 punti in un giorno!!! :woohoo:, raggiungendo 758 (non mi sembra propiro poco poco) :woohoo: :side:.
Comunque cds o meno le previsioni di Goldor mi sembra che si stiano sempre più verificando. Orami l\'analisi ciclica deve entrare nel mio bagaglio.
Per quanto riguarda i risultati, un passo alla volta e le cose vanno sempre meglio: i risultati arrivano, nei limiti di quanto mi sono proposto.
Se ci sei a Milano, ci si vede. Domani sarà come l\'assalto alla diligenza per procurarsi i posti.
non mi riferivo alla complessità del grafico quanto allo sforzo che sembra fare il bund per risalire la china.
ma la mia diciamo che è... scaramanzia... con una call 130,5 fine novembre in tasca... presa a quota 129.
Ciao e grazie per il servizio che ci offri !
non mi riferivo alla complessità del grafico quanto allo sforzo che sembra fare il bund per risalire la china.
ma la mia diciamo che è... scaramanzia... con una call 130,5 fine novembre in tasca... presa a quota 129.
Ciao e grazie per il servizio che ci offri !
.....ammazza ce sò andato vicino!! riso ......allora un rialzo-laterale dondolante così facciamo tutti contenti....
con tutte le cose che mi insegnate voi è il minimo!!!
il 2 è il superamento del minimo precedente appena rintraccia al ribasso o un test (2B) allo stesso livello, però questo test a 128.6 circa l\'ha fatto con il minimo del ciclo mensile, il quale è stato fatto con alta volatilità, quindi più affidabile
@Cagliostro
esatto, secondo me è già avviato il nuovo intermedio
Comment