Re: Cicli e Gann: sinergia con il Bund
buongiorno a tutti, apertura in gap al rialzo per il bund
buongiorno a tutti, apertura in gap al rialzo per il bund
aiuta molto, sopratutto in questi frengenti che non è facile vedere i cicli

Comment