Ho avviato una discussione separata per parlare dei contenuti con cui riempire il gruppo Italia Centrale. Più idee arrivano anche le più strane e migliore sarà il risultato finale. Quindi non abbiate timore di esprimere le vostre.
Un brindisi al Gruppo Italia Centrale!
Collapse
X
-
Ciao Antonio, mi fa tanto piacere rileggerti sul Forum, la tua assenza non passa certo inosservata e cominciavo a preoccuparmi.Originariamente Scritto da az13Anch’io volevo ringraziare pubblicamente Pietro per la bella iniziativa; un vero regalo di natale a tutti gli amici di Playoption. Questi momenti - a parte il piacere di rivedersi personalmente - sono occasioni per scoprire nuove strategie e metodiche riguardanti le opzioni come quella relativa alla costruzione del Box e nel contempo di mettere a fuoco concetti appresi precedentemente. Intanto credo di fare cosa gradita ai tanti che mi hanno chiesto alcuni chiarimenti sugli OI riportando la funzione di ripartizione.
A presto, allora.
Eligio" Una vita senza ricerca non è degna di essere vissuta "Comment
-
Aggiungo il mio ringraziamento a Pidi per la splendida accoglienza e un caro saluto a tutti quanti ormai stanno gradualmente entrando nel novero delle nuove amicizie.
Vedendo oggi in televisione lo scempio che è capitato a Roma proprio nelle vicinanze del luogo dove eravamo solo una settimana fa mi viene una rabbia.
Ma adesso scusate che c\'ho Porta a Porta, secchione del pop-corn e bidone di birra
Comment
-
Ieri nella strada davanti il portone del palazzo dove ci siamo riuniti si è svolta la guerriglia urbana. La stessa che si è svolta in via del corso dove siamo passati assieme.
Non so che fine abbia fatto l\'albero illuminato fotografato da Alessandra.
L\'ultima volta che avevo visto cose simili a Roma eravamo nel 1970/71..... brutto segno!Comment
-
Anch\'io ho riconosciuto nelle foto dei giornali alcuni dei luoghi che abbiamo visitato insieme sabato, caro Pietro, discutendo amabilmente di opzioni, cucina e storia di Roma.Ieri nella strada davanti il portone del palazzo dove ci siamo riuniti si è svolta la guerriglia urbana. La stessa che si è svolta in via del corso dove siamo passati assieme.
Non so che fine abbia fatto l\'albero illuminato fotografato da Alessandra.
L\'ultima volta che avevo visto cose simili a Roma eravamo nel 1970/71..... brutto segno!
Sono tempi davvero difficili questi
... meglio darsi da fare per cambiarli!
- Felix qui nihil debet -
Comment

Comment