Un brindisi al Gruppo Italia Centrale!

Collapse
X

• Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • pidi10
    Senior Member
    • Apr 2008
    • 4076

Ho avviato una discussione separata per parlare dei contenuti con cui riempire il gruppo Italia Centrale. Più idee arrivano anche le più strane e migliore sarà il risultato finale. Quindi non abbiate timore di esprimere le vostre.

Comment

• Eligio Turi
      Senior Member
      • Jul 2010
      • 273

Originariamente Scritto da az13
      Anch’io volevo ringraziare pubblicamente Pietro per la bella iniziativa; un vero regalo di natale a tutti gli amici di Playoption. Questi momenti - a parte il piacere di rivedersi personalmente - sono occasioni per scoprire nuove strategie e metodiche riguardanti le opzioni come quella relativa alla costruzione del Box e nel contempo di mettere a fuoco concetti appresi precedentemente. Intanto credo di fare cosa gradita ai tanti che mi hanno chiesto alcuni chiarimenti sugli OI riportando la funzione di ripartizione.
      Ciao Antonio, mi fa tanto piacere rileggerti sul Forum, la tua assenza non passa certo inosservata e cominciavo a preoccuparmi.

A presto, allora.
      Eligio
      " Una vita senza ricerca non è degna di essere vissuta "

Comment

• lidia57
        Member
        • Jun 2009
        • 52

Anche se un poco in ritardo, volevo anche io dimostrare la mia gratitudine per questa bella iniziativa di Pi Di
        Grande ospite oltre , grande organizzatore e persona veramente competente nel mondo delle opzioni.
        Grazie Pi Di .
        Loredana

Comment

• Lorenzo A
          Senior Member
          • Mar 2010
          • 698

Aggiungo il mio ringraziamento a Pidi per la splendida accoglienza e un caro saluto a tutti quanti ormai stanno gradualmente entrando nel novero delle nuove amicizie.

Vedendo oggi in televisione lo scempio che è capitato a Roma proprio nelle vicinanze del luogo dove eravamo solo una settimana fa mi viene una rabbia.

Ma adesso scusate che c\'ho Porta a Porta, secchione del pop-corn e bidone di birra

Comment

• pidi10
            Senior Member
            • Apr 2008
            • 4076

Ieri nella strada davanti il portone del palazzo dove ci siamo riuniti si è svolta la guerriglia urbana. La stessa che si è svolta in via del corso dove siamo passati assieme.
            Non so che fine abbia fatto l\'albero illuminato fotografato da Alessandra.
            L\'ultima volta che avevo visto cose simili a Roma eravamo nel 1970/71..... brutto segno!

Comment

• Felix
              Senior Member
              • Oct 2008
              • 1341

Originariamente Scritto da pidi10
              Ieri nella strada davanti il portone del palazzo dove ci siamo riuniti si è svolta la guerriglia urbana. La stessa che si è svolta in via del corso dove siamo passati assieme.
              Non so che fine abbia fatto l\'albero illuminato fotografato da Alessandra.
              L\'ultima volta che avevo visto cose simili a Roma eravamo nel 1970/71..... brutto segno!
              Anch\'io ho riconosciuto nelle foto dei giornali alcuni dei luoghi che abbiamo visitato insieme sabato, caro Pietro, discutendo amabilmente di opzioni, cucina e storia di Roma.

Sono tempi davvero difficili questi ... meglio darsi da fare per cambiarli!
              - Felix qui nihil debet -

Comment

Working...