iwBank ....

Collapse
X

• Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • marzac
    Senior Member
    • Nov 2008
    • 953

Originariamente Scritto da gothics
    Io ho ovviato all\' "inconveniente" mettendo i prezzi di vendita la metà dei prezzi di mercato in modo da andare a colpire il bid del MM e pregando che non si togliesse proprio in quel momento.
    Pensate a che rischi sono costretto ad espormi per accomodare le LORO esigenze
    Mi sembra un giochetto un pò pericoloso ...

Comment

• gothics
      Senior Member
      • Mar 2010
      • 178

@boniekplaniti ho abbassato il prezzo di vendita fino a che IWBank me lo accettava morale della favola ho messo 4 quando il bid del MM era a 8.5 (vedi allegato)

@marzac certo che è pericoloso ma non mi lasciano scielta (oltre a cambiare broker)
      File Allegati

Comment

• pidi10
        Senior Member
        • Apr 2008
        • 4076

No un\'altra scelta c\'é: se mandi gli ordini al meglio li prende al bid o ask.

Comment

• gothics
          Senior Member
          • Mar 2010
          • 178

vorresti dire che se metto l\' ordine al meglio la piattaforma mette in automatico come limite il prezzo del bid?

Comment

• nappo
            Senior Member
            • Apr 2010
            • 362

Usando le opzioni, secondo me l\'ordine al meglio dovrebbe essere vietato a prescindere, neppure da rendere disponibile la funzione sul book.
            In tutti i casi io avrei già fatto un superfugone da questi sciacalli di iwb.
            Chi vola vale, chi vale vola, chi non vola è un vile! (cit. Grunf)
            Il prezzo? Un affarone!!! (cit. Conte Oliver)

Comment

• ArcaTaurus
              Member
              • Sep 2010
              • 76

Quali alternative ritenete migliori?

Comment

• ottawino
                Senior Member
                • Nov 2008
                • 154

Originariamente Scritto da gothics
                vorresti dire che se metto l\' ordine al meglio la piattaforma mette in automatico come limite il prezzo del bid?
                Se VENDO al meglio (ordine market) vengo eseguito immediatamente al prezzo del BID più alto, qualunque sia; se vendo diversi lotti, una volta esaurito il BID più alto si passa ai successivi...

Al contrario se COMPRO al meglio vengo immediatamente eseguito al prezzo ASK più basso (e successivi, se i pezzi sono numerosi)

Ovviamente, PRIMA di inviare tali ordini devo accertarmi di ciò che offre il book, perché è proprio quello che andrò a prendere!

il tempo è denaro

Comment

• Lorenzo A
                  Senior Member
                  • Mar 2010
                  • 698

Originariamente Scritto da nappino
                  Usando le opzioni, secondo me l\'ordine al meglio dovrebbe essere vietato a prescindere, neppure da rendere disponibile la funzione sul book.
                  In tutti i casi io avrei già fatto un superfugone da questi sciacalli di iwb.
                  wetrade non permette ordini al meglio sulle opzioni

Comment

• nappo
                    Senior Member
                    • Apr 2010
                    • 362

Originariamente Scritto da Lorenzo A
                    wetrade non permette ordini al meglio sulle opzioni
                    Ciao Lorenzo, sei sicuro? A me risulta invece di si.

Comment

• theartofweb

Usando le opzioni, secondo me l\'ordine al meglio dovrebbe essere vietato a prescindere, neppure da rendere disponibile la funzione sul book
                      Per curiosità, come mai?

Comment

• nappo
                        Senior Member
                        • Apr 2010
                        • 362

Originariamente Scritto da theartofweb
                        Per curiosità, come mai?
                        Io per ora opero sulle mibo e ti assicuro che lo spread fra bead e ask ti porta all\'istante ad usare sempre un prezzo limite perchè se metti "al meglio" hai la certezza matematica che quel "meglio" non era riferito al tuo di portafoglio...... .
                        Su altri sottostanti, magari più liquidi e meno "truffaldini", non so come sia la situazione.

Comment

• Lorenzo A
                          Senior Member
                          • Mar 2010
                          • 698

Ciao Lorenzo, sei sicuro? A me risulta invece di si.
                          Leggendo la documentazione della T3 OPEN ho incamerato l\'informazione che non è consentito l\'ordine al meglio su ordini condizionati.
                          Probabilmente su ordini non condizionati è possibile, non ho mai provato naturalmente.

Ti allego parte della documentazione così che puoi interpretarla.
                          File Allegati

Comment

• livioptions
                            Senior Member
                            • Jul 2010
                            • 2340

Originariamente Scritto da ArcaTaurus
                            Quali alternative ritenete migliori?
                            Mi associo. Datemi un\'alternativa e li mollo anch\'io, me ne hanno fatte già abbastanza!
                            Però mi pare che per operare anche sull\'eurex We non lo consenta!
                            ... in fondo mi accontento di piccole cose: un piccolo yacht, una piccola villa, una piccola fortuna ...

Comment

• pidi10
                              Senior Member
                              • Apr 2008
                              • 4076

Ve l\'ho già detto e ve lo ripeto: Occorre mandare una letterina a Babbo Natale (Consob).
                              Firmata da tutti con le foto dei misfatti che io mi sono già fatto (filtri dannosi e irrazionali come chi li ha inventati).
                              Probabilmente dopo aver pagato personalmente qualche multa del valore di una Maserati in meno... si sbrigano a toglierli o variarli in modo ragionevole.
                              Last edited by pidi10; 29-11-10, 23:54.

Comment

• livioptions
                                Senior Member
                                • Jul 2010
                                • 2340

Nella letterina ci possiamoscrivere anche di diminuire le spese, oggi mi sono accorto che gli stò pagando uno stipendio :riso:
                                ... in fondo mi accontento di piccole cose: un piccolo yacht, una piccola villa, una piccola fortuna ...

Comment

Working...