Keltner Channel

Collapse
X

• Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • luizer
    Senior Member
    • Feb 2008
    • 135

Keltner Channel

La strategia presentata il 2 Ottobre a Milano prevedeva l\'indicatore di Keltner modificato da Tiziano. Tale indicatore non è presente su Wetrade e Iwbank e ricordo di aver visto sul forum qualcuno che indicava come costruirlo con We bank.

Non riesco più a trovare la risposta che indicava il percorso da fare: Qualcuno del forum o chi l\'ha scritto potrebbe ripetermi tale indicazioni che vorrei inserirlo? Grazie anticipatamente

O dirmi dove è la risposta.

A presto
  • Vito Nolè
    Member
    • Jul 2010
    • 93

Re: Keltner Channel

Ciao Luizer,

le caratteristiche del canale di keltner le puoi trovare sull\' argomento "PlayOptions Tour Ottobre 2010 - Milano"

saluti Vito

Comment

• principianteopzioni
      Senior Member
      • Apr 2010
      • 208

ciao luizer,

ero io che chidevo aiuto sul keltern dato che ho come sim wetrade e non è presente nei vari indicatori.

Grazie a fatrade che è stato gentilissimo l\'ho potuto costruire tranquillamente seguendo pari pari le sue istruzioni.

Leggiti la risposta n° 50 del "PlayOptions Tour Ottobre 2010 - Milano".

ciao ciao

Comment

• luizer
        Senior Member
        • Feb 2008
        • 135

Originariamente Scritto da Vito Nolè
        Ciao Luizer,

le caratteristiche del canale di keltner le puoi trovare sull\' argomento "PlayOptions Tour Ottobre 2010 - Milano"

saluti Vito
        Ti ringrazio Vito, ma ciò che chiedo è porprio come fare a costruirlo su we trade, perchè l\'ho visto su una risposta.
        Ti ringrazio ancora, vedo che mi risponde chi l\'ha chiesto precedentemente.
        un cordiale saluto.

Comment

• luizer
          Senior Member
          • Feb 2008
          • 135

Originariamente Scritto da principianteopzioni
          ciao luizer,

ero io che chidevo aiuto sul keltern dato che ho come sim wetrade e non è presente nei vari indicatori.

Grazie a fatrade che è stato gentilissimo l\'ho potuto costruire tranquillamente seguendo pari pari le sue istruzioni.

ciao ciao
          Gentilissimo, dopo il lavoro andrò a cercarmelo. Ricordavo di aver visto la risposta ma, fra tanto materiale, non la trovavo più.

Grazie e cordiialissimi saluti.

Comment

• IronMAn
            Senior Member
            • Jun 2010
            • 205

su iw c è
            sulla sinistra del grafico in alto FW--->average channels----->keltner channels--create new

Comment

• patricianIII
              Junior Member
              • Dec 2009
              • 11

Su IWBank l\'indicatore c\'è....però provato sul FTSE Mib dà pochissime indicazioni: per esempio oggi un segnale di acquisto verso le 11, subito rientrato, un altro simile verso le 13, uno di vendita alle 15. Mi aspettavo una maggiore reattività, con segnali più frequenti. Forse ho sbagliato qualcosa. Ho messo: 10 periodi, due canali con ampiezza rispettivamente 1.5 e 0.5, e la media mobile a 2 periodi come trigger dei segnali. Mi pareva che a Milano Tiziano avesse detto così, ma forse sbaglio qualcosa.

Comment

• luizer
                Senior Member
                • Feb 2008
                • 135

Originariamente Scritto da biagio ferraro
                su iw c è
                sulla sinistra del grafico in alto FW--->average channels----->keltner channels--create new

Hai ragione, stasera con maggior tempo disponibile l\'ho visto. Grazie.
                Alla prossima ciao

Comment

• luizer
                  Senior Member
                  • Feb 2008
                  • 135

Originariamente Scritto da Savius
                  Su IWBank l\'indicatore c\'è....però provato sul FTSE Mib dà pochissime indicazioni: per esempio oggi un segnale di acquisto verso le 11, subito rientrato, un altro simile verso le 13, uno di vendita alle 15. Mi aspettavo una maggiore reattività, con segnali più frequenti. Forse ho sbagliato qualcosa. Ho messo: 10 periodi, due canali con ampiezza rispettivamente 1.5 e 0.5, e la media mobile a 2 periodi come trigger dei segnali. Mi pareva che a Milano Tiziano avesse detto così, ma forse sbaglio qualcosa.
                  Dopo averlo trovato su Iw bank ho notato che i periodi sono diversi da quello presentato e visibile su Fiuto: Iw usa 10 periodi, mentre Fiuto 14, e, se non ricordo male, ma posso risentire il commento di Tiziano in quanto l\'ho registrato all\'incontro di Milano,nella spiegazione sono usati 14 periodi come prevede Fiuto. Tiziano disse di non variare mai il numero di periodi, infatti egli nel secondo Keltner modifica l\'ATR da 1,5 a 0,5. Forse può essere per questo che non ti ha dato i risultati sperati.

Grazie e cordiali salui

Comment

• patricianIII
                    Junior Member
                    • Dec 2009
                    • 11

Questo fatto dei 14 periodi mi era proprio sfuggito. Proverò a settare così, anche se in verità aumentando il numero dei periodi mi aspetto delle linee meno reattive, quindi con meno segnali.
                    Grazie

Comment

• luizer
                      Senior Member
                      • Feb 2008
                      • 135

ciao luizer,

ciao ciao
                      Per Principianteopzioni.

Principianteopzioni, come mi hai detto tu ho provato a costruire l\'indicatore su wetrade ma, mi sono arenato in quanto dopo aver inserito le indicazioni nella zona 1 - Programma mi appare una finestra che mi dice di definire la viabile PM PATR e M che vedo indicate nel messaggio di "fatrade", ma per fare questo ho aperto una finestra che chiede vari dati per definire le variabili richiste nella zona 2- Ottimizzazione variabili: E\' PROPRIO QUI che non so cosa inserire e, senon sbaglio, il messagio i fatrede non lo dice. Tu cosa hai fatto? Te lo chiedo perchè mi dici di non avre avuto problemi.
                      Spero ti capiti di vedere la mia richiesta. Grazie per la disponibilità.

Comment

• principianteopzioni
                        Senior Member
                        • Apr 2010
                        • 208

Ciao Luizer,
                        ho avuto lo stesso problema per la definizione delle variabili....

leggiti la risposta n° 57 dove vengono allegate le variabili.

Clicca sul pulsante AGGIUNGI e copia quanto in allegato.

ciao

Comment

• luizer
                          Senior Member
                          • Feb 2008
                          • 135

Ciao Luizer,
                          ho avuto lo stesso problema per la definizione delle variabili....

leggiti la risposta n° 57 dove vengono allegate le variabili.

Clicca sul pulsante AGGIUNGI e copia quanto in allegato.

ciao

Grazie ancora Principianteopzioni, la fretta di provare non mi ha fatto leggere con calma le istruzioni che erano complete compresa la tua richiesta di aiuto uguale alla mia.
                          Siamo agli inizi, ci prende l\'ansia di imparare presto, ma ... ci rifaremo, la volontà e tanta.

Un cordialissimo saluto.

Comment

• principianteopzioni
                            Senior Member
                            • Apr 2010
                            • 208

agree

Comment

• patricianIII
                              Junior Member
                              • Dec 2009
                              • 11

Ho riguardato gli appunti di Milano: il canale di Keltner va settato con periodo 1. Così è molto più reattivo!

Comment

Working...