Tol Expò 2010

Collapse
X

• Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Eligio Turi
    Senior Member
    • Jul 2010
    • 273

Re: Tol Expò 2010

Originariamente Scritto da marzac

Il piacere di trasformare nicknames in volti e sorrisi, e di conoscere persone interessanti dagli interessi condivisi.
    Si Marzac, concordo pienamente con ciò che dici, noi, infatti, facevamo gruppetto come buoni amici che si conoscono da tempo. agree

A presto allora.

Eligio
    " Una vita senza ricerca non è degna di essere vissuta "

Comment

• lucaG
      Senior Member
      • Oct 2008
      • 313

Originariamente Scritto da marzac
      AD ESCLUSIONE DI PLAYOPTIONS E TUTTA LA BANDA AL COMPLETO la mia impressione è stata di notevole delusione.

E\' la prima volta che entro in Borsa Italiana ... piccola, sterile, non accattivante.

Stand piccoli ... insomma non so dire, ma forse la mia impressione deriva dal fatto che avevo idealizzato, nel tempo, questo mondo più grande di quello che è.

Faccio trading attivo da molti anni, ma ho partecipato pochissimo ad eventi di qualsiasi tipo.

Note positive:

L\'istintiva simpatia (spero reciproca) per Tiziano e Denis, davvero friendly.

L\'incredibile disponibilità di Antonio che, illudendosi ingenuamente di allontanarsi indisturbato con l\'amico Thurio per farsi un bel panino, è stato agguantato e messo alle corde da alcuni brutti ceffi (me compreso) per una bella mezz\'ora, dispensando consigli e informazioni come il parroco fa con le ostie la domenica. :woohoo:

Il piacere di trasformare nicknames in volti e sorrisi, e di conoscere persone interessanti dagli interessi condivisi.

Last but not least, la notevole quantità di belle bambine standiste, alcune delle quali mi hanno confidato che di quello che succedeva negli stand non ci capivano niente, e che avevano l\'impressione che alcuni personaggi /relatori fossero dei pazzi esagitati.

Cha abbiano ragione ?

Ho partecipato a diverse edizioni del TOL in passato, ma effettivamente quest\'anno l\'ho trovata decisamente "piccola".
      Piccola soprattutto nei contenuti, e nei convegni.
      Anche io, come altri, mi sono recato a Milano solo per i contenuti del "gruppo di Playoptions".
      Ancora una volta, ci ha stupito con effetti speciali..
      E\' stato soprattutto il momento per rivedere vecchi amici, e dare un volto a nuove persone che si sono conosciute sul forum
      Ciao
      Luca

Comment

• th.ch.
        Junior Member
        • Jun 2010
        • 0

All’Expò ho avuto il piacere di stringere la mano a persone davvero speciali.
        Grazie..!

thurio

Comment

• Denis Moretto
          Administrator
          • Dec 2007
          • 3568

Grazie a tutti Voi ragazzi!!!!

Eh si il 19 novembre ci sarà la giornata gratuita destinata a PlayOptions Day e Fiuto PRO day.
          Verrà utilizzato e presentato Fiuto PRO con il protocollo per il collegamento e messa a mercato degli ordini tramite la piattaforma T3 di Wetrade.

Comment

• antoniokk
            Senior Member
            • Jun 2009
            • 876

Denis, la vostra agenda prevede anche una gionata simile con iw?

Comment

• DICECC
              Member
              • Nov 2008
              • 99

Mi associo alla richiesta di Antoniokk sulla possibilità di organizzare una giornata simile per chi opera con IWBank.

Comment

• Lorenzo A
                Senior Member
                • Mar 2010
                • 698

Io credo che l\'uso di Fiuto non differisca a seconda del broker utilizzato,
                forse la giornata è stata organizzata con weTrade perche con weTrade è stata organizzata!

Comment

• DICECC
                  Member
                  • Nov 2008
                  • 99

Sono convinto anch\'io che l\'uso di FIUTO non differisca a seconda del broker utilizzato.
                  Quello che penso sull\'incontro del 19 prossimo è che, essendo offerto gratuitamente da Wetrade e visto il programma dell\'evento, l\'attenzione sia focalizzata soprattutto sulle funzionalità della loro piattaforma T3 piuttosto che su FIUTO PRO (cui si fa cenno genericamente come "un software gratuito").
                  Comunque ci sarò, quanto meno per il piacere di incontrare Tiziano e poterlo ringraziare per tutto quello che Lui ed i Suoi Collaboratori ci stanno dando con generosità ed altissima professionalità.

Comment

• Lorenzo A
                    Senior Member
                    • Mar 2010
                    • 698

anche io ci sarò, sia perche sono cliente wetrade sia perchè voglio vedere la Pro.

"Vedere" nel senso che ancora nessuno ha postato almeno una foto

Comment

• pidi10
                      Senior Member
                      • Apr 2008
                      • 4076

Quello che penso sull\'incontro del 19 prossimo è che, essendo offerto gratuitamente da Wetrade e visto il programma dell\'evento, l\'attenzione sia focalizzata soprattutto sulle funzionalità della loro piattaforma T3 piuttosto che su FIUTO PRO (cui si fa cenno genericamente come "un software gratuito").

Sulla base dell\'esperienza di quello che è successo a Roma ti posso dire che ti sbagli.
                      Intanto Tiziano è l\'unico relatore. A Roma ce ne era anche un altro.
                      Poi a Roma Tiziano ha parlato la mattina con sala piena e nel pomeriggio l\'altro povero relatore non so a chi ha parlato. Nessuno è stato in grado di dirmelo perchè erano andati via tutti.

Comment

• Denis Moretto
                        Administrator
                        • Dec 2007
                        • 3568

Ciao ragazzi,

vi confermo che il 19 è un evento organizzato in collaborazione con Wetrade quindi di sicuro non verrà utilizzata la QT di Iwbank.
                        Senz\'altro organizzeremo qualcosa del genere anche con IW.....

Comunque durante l\'incontro del 19 l\'attenzione sarà per la teoria esposta da Tiziano con l\'uso di Fiuto PRO collegato via T3 Open.

Comment

Working...