che fareste?

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • lidia57
    Member
    • Jun 2009
    • 53

    #16
    Re: che fareste?

    A distanza di una settimana dalla modifica fatta su bund oggi ho scaricato i dati e fiuto mi dà questa immagine
    Chi mi sà dire se è giusta?
    Sino a ieri pomeriggio risultava un guadagno di circa 500 Euro.Oggi il payoff è andato oltre il disegno. Mi chiedo se
    va bene così.

    Comment

    • Felix
      Senior Member
      • Oct 2008
      • 1297

      #17
      Re: che fareste?

      Hai dimenticato di allegare l\'immagine?
      - Felix qui nihil debet -

      Comment

      • lidia57
        Member
        • Jun 2009
        • 53

        #18
        Re: che fareste?

        riso mannaggia.................. non è la prima volta che mi capita!!! cap

        Comment

        • lidia57
          Member
          • Jun 2009
          • 53

          #19
          Re: che fareste?

          Ciao Felix, come stai? voglio allegare anche l\'immagine che avevo ieri sulla stessa operazione.

          Comment

          • Felix
            Senior Member
            • Oct 2008
            • 1297

            #20
            Re: che fareste?

            Ciao Lidia, io sto benissimo. Ho un paio di foto da spedirti .
            Fiuto PRO assorbe quasi tutto il mio tempo, ma è finora il progetto più interessante a cui abbia lavorato.
            Dico "finora" perchè Tiziano è una miniera di idee, e non so immaginare quante novità porterà nei prossimi anni al mondo del software finanziario.
            La strategia che hai in piedi è abbastanza articolata, se la metti in condivisione la carico su Fiuto e verifico i dati e il payoff.
            - Felix qui nihil debet -

            Comment

            • lidia57
              Member
              • Jun 2009
              • 53

              #21
              Re: che fareste?

              ma che dici...........posso metterla in condivisione su fiuto anche se le modifiche sono state effettuate il 27 di ottobre?
              Altrimenti i passaggi sono tutti quì

              Comment

              • lidia57
                Member
                • Jun 2009
                • 53

                #22
                Re: che fareste?

                Felix, immagino che lavorare con Tiziano sia veramente stimolante. Ti invidio un pò.
                Per le fotoi sai quale è il mio indirizzo e-mail?

                Comment

                • lidia57
                  Member
                  • Jun 2009
                  • 53

                  #23
                  Re: che fareste?

                  Comment

                  • livio
                    Senior Member
                    • May 2010
                    • 503

                    #24
                    Re: che fareste?

                    ciao Lidia!
                    La prima immagine credo sia giusta almeno come rappresentazione grafica del payoff, mentre per la linea rossa dell\'at now penso ci sia un errore dovuto probabilmente a qualche valore sballato nei prezzi last.
                    La seconda immagine, a guardare solo dalle opzioni nella strategia (se non ne manca qualcuna) non dovrebbe avere quella forma di payoff con due opzioni acquistate e una sola venduta (anche se è un calendar).
                    Una curiosità, come mai nel riquadro riassuntivo della strategia mancano (quasi) tutti i dati?

                    Comment

                    • lidia57
                      Member
                      • Jun 2009
                      • 53

                      #25
                      Re: che fareste?

                      Oggi riporto l\'immagine che mi dà fiuto nella stessa operazione di cui si parla da più giorni.
                      Questa mi sembra attendibile.Che ne dite?
                      :unsure:
                      Quella che ho pubblicato venerdì che mi ha lasciato molto perplessa.
                      Qualcuno mi sà dire se era attendibile quella immagine o dove era l\'errore?

                      Comment

                      • lidia57
                        Member
                        • Jun 2009
                        • 53

                        #26
                        Re: che fareste?

                        Insomma spero che qualcuno dello staff tecnico si accorga di quest discussione, iniziata come richiesta di aiuto che si è modificata sull\' affidabilità di Fiuto in simulazione. :side:

                        Comment

                        • lidia57
                          Member
                          • Jun 2009
                          • 53

                          #27
                          Re: che fareste?

                          Ciao Dennis,
                          ho provato a fare quello che mi hai scritto , ma nulla rimane il problema. Cmq ti invio le immagini di fiuto in english e in italiano prove fatte una di seguioto all\' altra. s\'intende che ogni volta chiudevo e riaprivo il programma.
                          Ciao

                          Comment

                          • Denis Moretto
                            Administrator
                            • Dec 2007
                            • 3606

                            #28
                            Re: che fareste?

                            Ciao Lidia,
                            dai che ne stiamo venendo a capo....
                            Solo un\'ultima cosa, se vai nel pannello di controllo e selezioni Opzioni internazionali e della lingua vedi le impostazioni dei formati come da immagine allegata?
                            Perchè potrebbe essere la formattazione delle migliaia o dei decimali che è impostato con il punto invece della virgola e viceversa.....

                            Comment

                            • Lorenzo A
                              Senior Member
                              • Mar 2010
                              • 689

                              #29
                              Re: che fareste?

                              ciao lidia,
                              se vuoi sistemare quella linea At Now che appare in quella forma inverosimile devi fare così:

                              apri lo zoom tramite apposito pulsante
                              spunta la casella "manuale"
                              aumenta o diminuisci di una "ticchia" il valore di zoom e chiudi

                              Fiuto ridisegna tutto il grafico nella maniera giusta

                              Comment

                              • lidia57
                                Member
                                • Jun 2009
                                • 53

                                #30
                                Re: che fareste?

                                Buongiorno Denis,
                                scusa, ma ieri nel tardo pomeriggio ero impegnata.
                                Riprendiamo il discorso quest\'oggi, nella speranza di venirne a capo.

                                Innanzi tutto come mi ha chiesto Felix io non ho mai i dati nella tabella riassuntiva.

                                Poi ho provato ad entrate su pannello di controllo,/in alto a destra) ma non si apre nulla.

                                Altra cosa non trovo lo zoom per spuntare la casella manuale come suggerisce lorenzo.

                                :unsure: Insomma mi sento proprio un\' imbranata!

                                Posso telefonre se mi invii il numero o se hai un indirizzo skype sono sempre collegata lory.grappasonni

                                Comment

                                Working...