Presentazione FIUTO PRO....Tol expo 2010

Collapse
X

• Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Lorenzo A
    Senior Member
    • Mar 2010
    • 698

Re: Presentazione FIUTO PRO....Tol expo 2010

Ben ritrovato Pidi,

ti sei fatto un\'altra ammazzata per andare a milano con l\'aereo?

---
    Nel dubbio io mi sono già registrato per avere la mia copia...

C\'è da immaginare che chi userà la Pro non avrà piu motivo di usare la versione Beta.

L\'unica cosa che veramente mi incuriosisce adesso è questa: si può gestire la compravendita di opzioni totalmente dal software senza mai usare i book della piattaforma del broker?

Comment

• pidi10
      Senior Member
      • Apr 2008
      • 4076

Risposta: si

Comment

• Lorenzo A
        Senior Member
        • Mar 2010
        • 698

Perfetto calp

Comment

• san54
          Junior Member
          • Nov 2008
          • 29

Con questa versione si hanno i prezzi in diretta delle opt ? o è sempre necessario il DDE con la propria
          banca?
          E\' stato inserito un calcolatore di margini per le strategie in costruzione?

Comment

• livioptions
            Senior Member
            • Jul 2010
            • 2340

Originariamente Scritto da Lorenzo A
            ... si può gestire la compravendita di opzioni totalmente dal software senza mai usare i book della piattaforma del broker?
            Originariamente Scritto da pidi10
            Risposta: si
            Questo vuol dire che le Real time le avremo da Fiuto Pro senza doverle acquistare dal nostro Broker?
            ... in fondo mi accontento di piccole cose: un piccolo yacht, una piccola villa, una piccola fortuna ...

Comment

• pidi10
              Senior Member
              • Apr 2008
              • 4076

Assolutamente no.

Comment

• antoniokk
                Senior Member
                • Jun 2009
                • 876

scusate, ma non ho capito sè le realtime bisogna continuarla ad acquistare dal proprio broker, oppure sono già comprese in Fiuto pro.

Comment

• Mauri
                  Senior Member
                  • Apr 2010
                  • 125

penso che la piattaforma del broker e le relative informative siano necessarie per il collegamento DDE a Fiuto PRO, le domande che mi porgo sono altre che sono conseguenza della non conoscenza circa le funzionalità della versione PRO di Fiuto.

- Fiuto PRO è sicuramente un programma eccezionale, ma sarò capace di usarlo nel pieno della sua potenzialità?
                  E\' inutile avere in garage un F 14 Tomcat se poi non si è capace ad usarlo.

- Quali altri strumenti sono presenti oltre alla versione normale di Fiuto?

- Quale effettivo ruolo può svolgere dalla progettazione della strategia alle eventuali successive correzioni?

Io sicuramente procederò alla prenotazione e alla sottoscrizione però mi piacerebbe avere delle risposte.

Comment

• pidi10
                    Senior Member
                    • Apr 2008
                    • 4076

Però già avere la casa a cui è annesso cotanto garage sarebbe una buona partenza.

Comment

• lucaG
                      Senior Member
                      • Oct 2008
                      • 313

Originariamente Scritto da Mauri
                      penso che la piattaforma del broker e le relative informative siano necessarie per il collegamento DDE a Fiuto PRO, le domande che mi porgo sono altre che sono conseguenza della non conoscenza circa le funzionalità della versione PRO di Fiuto.

- Fiuto PRO è sicuramente un programma eccezionale, ma sarò capace di usarlo nel pieno della sua potenzialità?
                      E\' inutile avere in garage un F 14 Tomcat se poi non si è capace ad usarlo.

- Quali altri strumenti sono presenti oltre alla versione normale di Fiuto?

- Quale effettivo ruolo può svolgere dalla progettazione della strategia alle eventuali successive correzioni?

Io sicuramente procederò alla prenotazione e alla sottoscrizione però mi piacerebbe avere delle risposte.

Ciao,
                      ero alla presentazione di Fiuto Pro.
                      Come diceva Tiziano la parte formativa ricopre un aspetto fondamentale nell\'utilizzo del prodotto.
                      Sul sito viene riportato che da dicembre partirà la formazione (serale e il sabato, da quanto ho sentito al tol).
                      Da quanto ho visto, il prodotto è notevole, e farlo usare al meglio, e a pieno, penso sia una delle priorità anche di Tiziano.
                      Io mi sono già prenotato... e non vedo l\'ora di iniziare questo percorso.
                      Ciao
                      Luca

Comment

• Norby
                        Senior Member
                        • Nov 2008
                        • 196

Mille grazie Alessandra.

Avanti e oltre...

Comment

Working...