Riflessioni e critiche costruttive su Play Options

Collapse
X

• Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • borsaric
    Senior Member
    • Nov 2009
    • 319

Re: Riflessioni e critiche costruttive su Play Options

Originariamente Scritto da pidi10
    Se Tiziano conferma la fine dei Tours occorre creare i gruppi periferici e continuare la sua opera localmente sotto la sua direzione.
    Se è così questa è la sfida attuale del Forum.
    Giustissimo Pietro!!!
    E\' proprio quello che volevo sentir dire da te!!! calp calp

Comment

• livioptions
      Senior Member
      • Jul 2010
      • 2340

Mi associo agree
      ... in fondo mi accontento di piccole cose: un piccolo yacht, una piccola villa, una piccola fortuna ...

Comment

• pidi10
        Senior Member
        • Apr 2008
        • 4076

antonioKK

falla semplice, riesuma il vecchio post con un invito a segnalarsi come interessati e poi aggiorna la lista periodicamente.
        Chiedi anche che è interessato a coordinare ogni singolo gruppo lo segnali.

Comment

• Luke
          Junior Member
          • Nov 2010
          • 6

Originariamente Scritto da pernotron
          Rispondete con sincerità perchè io e, credo moltissimi come me, si stanno chiedendo se continuare a sperare in Playoptions oppure abbandonare senza perdere ulteriore tempo.
          La risposta è stata data nell\'ultimo video (Strategia Stop e Reverse): lo scopo di tutto l\'apparato era quello di insegnare ad usare fiuto pro ai loro amici.

Comment

• pidi10
            Senior Member
            • Apr 2008
            • 4076

Luke

quando Tiziano ancora non aveva creato Playoptions io che non sapevo neppure cosa fosse una call gli chiesi di spiegarmelo.
            Eravamo nel 2006.
            Me lo spiegò in 5 giorni.
            Poi nacque Playoptions e io non presi parte alla cosa perchè ritenevo che quei 5 giorni fossero sufficienti.
            Tiziano mi invitò a partecipare ai Tours un paio di volte solo per vedere come si svolgevano.
            C\'erano una trentina di persone in sala e io non conoscevo nessuno.
            Quelle 30 persone erano le stesse che scrivevano nel forum.

Oggi nel forum si sono iscritte più di 3100 persone.-

Ti posso assicurare che io, che conosco Tiziano da prima che nascesse Playoptions, sono certo che allora Tiziano non aveva 3100 amici "da favorire".

A persone come te sembrerà incredibile, ma tutto quello che vedi è stato creato da Tiziano e dalle persone che lo hanno seguito, passo dopo passo, perdita dopo perdita, LOTTANDO.

Sono certo, visto il tuo messaggio, che la lotta non rientra nel tuo stile di vita, auguri.

Comment

• U.B.
              Senior Member
              • Aug 2008
              • 481

Ci sono alcune volte che mi dico fra me e me: ma chi te lo ha fatto fare! Oltretutto c’è anche una vena di ingratitudine. Vorrei ribadire un concetto che nulla è dovuto. Personalmente il mio impegno su questo forum è a titolo del tutto gratuito. Un impegno che mi costa energie sia dal punto di vista lavorativo sia dal punto di vista finanziario. Tanto per non rimanere nel vago, quando sono venuto a Milano a spiegare il sistema Garcia, oltre al tempo al viaggio, allo stare fuori casa, mi è costato più di 1000€ (allego estratto conto della mia carta di credito). L’ho fatto volentieri perché mi sento parte di una grande famiglia quella di Playoptions. Francamente non riesco a capire cosa si voglia più di quello che si da.
              Forse fanno bene quelli che spillano soldi vendendo sciocchezze.

Comment

• pidi10
                Senior Member
                • Apr 2008
                • 4076

Lo spero anch\'io.

Luke

Se ti serve uno psichiatra chiedi che te ne troviamo uno bravo bravo.

Comment

• dato
                  Member
                  • Apr 2010
                  • 80

Probabilmente la straordinaria competenza e disponibiltà di alcuni ha creato delle false aspettative in altri.
                  Ognuno di noi farà un percorso diverso , qualcuno crescerà , qualcuno no ma questo è solo personale.
                  Tutto ciò richiederà tempo, pazienza , fatica, e dipenderà solo da noi stessi.
                  Grazie, grazie ,grazie

Comment

• pidi10
                    Senior Member
                    • Apr 2008
                    • 4076

Parlare a vanvera:

L\'espressione compare per la prima volta nel 1565 in un testo dello storico fiorentino Benedetto Varchi e significa dire cose senza senso o senza fondamento. Sulla sua provenienza si sono fatte molte ipotesi.
                    Alcuni studiosi, ad esempio, fanno notare che la radice di vanvera assomigli a quella di vano.
                    Altri ritengono che la parola derivi dal "gioco della bambàra", una locuzione, forse di origine spagnola, con la quale s\'intendeva una perdita di tempo.
                    Origini contrastanti.
                    E se a rinforzare questa tesi c\'è il fatto che in certe zone della Toscana si dica proprio "parlare a bambera", alcune contraddizioni cronologiche e altri piccoli indizi sembrerebbero smentirla seccamente.
                    Per questa ragione, oggi gli etimologisti sono più propensi a credere che vanvera sia una variante di fanfera, una parola di origine onomatopeica che vuol dire "cosa da nulla": fanf-fanf, infatti, riproduce il suono di chi parla farfugliando e, appunto, senza dire niente di sensato.

Comment

• dato
                      Member
                      • Apr 2010
                      • 80

Scusa Pidi , ma parlare a vanvera è riferito a me?

Comment

• pidi10
                        Senior Member
                        • Apr 2008
                        • 4076

Assolutamente no è riferito a Luke.

Comment

• winnieservice
                          Senior Member
                          • Jan 2010
                          • 676

5) I video....qui ci troviamo in accordo in quanto a partire da venerdì 3 dicembre Tiziano terrà un video in diretta di un paio d\'ore per spiegare opzioni, teoria, operatività ed altro al costo di 120 euro. E questo sarà un appuntamento mensile.

Questa è davvero una bella notizia.
                          Per chi non può seguire in diretta, saranno comunque disponibili anche in differita ?

Ciao
                          ... io? beh... io speriamo che me la cavo ...

Comment

• claudio
                            Senior Member
                            • Oct 2008
                            • 113

io vorrei dire che ringrazio Denis per l\'intervento e ringrazio anche per l\'iniziativa dei video a partire da venerdì 3 dicembre.
                            Mi associo anche io a quanto scritto da boniekplatini in merito alla possibilità di vederli anche in differita?
                            ciao

Comment

• ginos10
                              Member
                              • Oct 2009
                              • 49

Originariamente Scritto da AZ13
                              Ci sono alcune volte che mi dico fra me e me: ma chi te lo ha fatto fare! Oltretutto c’è anche una vena di ingratitudine. Vorrei ribadire un concetto che nulla è dovuto. Personalmente il mio impegno su questo forum è a titolo del tutto gratuito. Un impegno che mi costa energie sia dal punto di vista lavorativo sia dal punto di vista finanziario. Tanto per non rimanere nel vago, quando sono venuto a Milano a spiegare il sistema Garcia, oltre al tempo al viaggio, allo stare fuori casa, mi è costato più di 1000€ (allego estratto conto della mia carta di credito). L’ho fatto volentieri perché mi sento parte di una grande famiglia quella di Playoptions. Francamente non riesco a capire cosa si voglia più di quello che si da.
                              Forse fanno bene quelli che spillano soldi vendendo sciocchezze.
                              Originariamente Scritto da ginos10
                              È il mio primo intervento su questo forum – un cordiale saluto a tutti.
                              Mi presento: sono un pensionato di 61 anni con pochissima esperienza nel campo del trading.
                              Anche se il trading mi appassiona tuttavia non ho mai operato in borsa. (fare l’indovino non è il mio forte).
                              Dopo tanto girovagare nei vari siti in cerca del Santo Graal !!! ho deciso, dopo aver conosciuto di persona all’ITF di Rimini u.s., Tiziano, Denis, Massimiliano e Gabriele - che le opzioni se conosciute e usate bene potrebbero essere una potenziale via per eventuali guadagni.
                              Ho seguito tutti e 4 gli interventi del Team di playoptions del 13 e 14 maggio u.s. persone veramente squisite – che saluto cordialmente- iniziando da Massimiliano che dedicando gran parte del suo tempo prima allo studio e successivamente - alle macchine- a progettare e modificare i vari software è rimasto incontaminato dalla cattiveria umana e soprattutto Tiziano uomo di grande personalità ed esperienza, padrone assoluto della materia - un tutt’uno con le opzioni. Il Messi(a) delle opzioni - (analogia calcistica).
                              Mi farò vivo con te, Tiziano appena potrò dedicare gran parte del mio tempo alla materia (che lo esige).
                              Che dire infine di AZ13 – non lo conosco personalmente – e non c’è neanche bisogno di farlo - perchè persone di questo calibro fanno parte della serie degli eroi che popolano la storia dell’umanità - danno senza nulla chiedere - e a cui la società civile dovrebbe sempre ispirarsi.
                              Az13 riesce giornalmente e contemporaneamente a:
                              Intervenire con commenti in diversi tread….
                              Tenere un corso sui derivati lungo tutta la giornata – rispondendo professionalmente ai vari quesiti che si presentano man mano, senza perdere d’occhio tutte le informazioni che gli arrivano dai vari computer accesi sulle Sue scrivanie….
                              Commentare minuto per minuto una strategia mensile che condivide con tutto il forum allegando grafici e rispondendo in diretta ai vari quesiti….
                              Chissà quante altre strategie riesce a mettere in campo ….

Io, invece, riesco a malapena a rispondere con tanta insicurezza, nonostante abbia riletto varie volte le Sue lezioni, alle ultime 11 domande:
                              2 – 3 – 1 – 3 – 5 – 4 – 3 – 2 – 5 – 1 – 2
                              Risposta 318 - Per chi è alle prime armi. - del 22 giugno 2010 ore 21:47:20

Caro Antonio,

quanto sopra è stato il mio 1° intervento nel forum.

Ti ho definito un eroe.

Da Wikipedia:

L\'eroe, nell\'era moderna, è il protagonista di uno straordinario e generoso atto di coraggio, che comporti o possa comportare il consapevole sacrificio di sé stesso, allo scopo di proteggere il bene altrui o comune.

Sei il mio/nostro eroe - non arrenderti mai.

calp calp calp calp calp calp calp calp calp calp calp calp calp

AZ13 AZ13 AZ13 AZ13 AZ13 AZ13 AZ13 AZ13 AZ13

calp calp calp calp calp calp calp calp calp calp calp calp calp

Comment

• Vito Nolè
                                Member
                                • Jul 2010
                                • 93

Saluti a tutti,

mi accorgo solo ora della lista per area geografica.

Posso essere aggiunto anche io alla lista?

Sono di Milano

saluti Vito

Comment

Working...