Riflessioni e critiche costruttive su Play Options

Collapse
X

• Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Roberto Domenichini
    Senior Member
    • May 2010
    • 1201

Re: Riflessioni e critiche costruttive su Play Options

Originariamente Scritto da AZ13
    Ci sono alcune volte che mi dico fra me e me: ma chi te lo ha fatto fare! Oltretutto c’è anche una vena di ingratitudine. Vorrei ribadire un concetto che nulla è dovuto. Personalmente il mio impegno su questo forum è a titolo del tutto gratuito. Un impegno che mi costa energie sia dal punto di vista lavorativo sia dal punto di vista finanziario. Tanto per non rimanere nel vago, quando sono venuto a Milano a spiegare il sistema Garcia, oltre al tempo al viaggio, allo stare fuori casa, mi è costato più di 1000€ (allego estratto conto della mia carta di credito). L’ho fatto volentieri perché mi sento parte di una grande famiglia quella di Playoptions. Francamente non riesco a capire cosa si voglia più di quello che si da.
    Forse fanno bene quelli che spillano soldi vendendo sciocchezze.
    Ciao Antonio

Approfitto del tuo intervento per ricordare che anche gli articoli che trovate in homepage di Roberto Domenichini sono del tutto gratuiti. E per renderli leggibili a tutti ho dovuto dedicarci del tempo. Io lo faccio per passione.

Un saluto

Comment

• pernotron
      Senior Member
      • Nov 2009
      • 476

[quote=Denis Moretto ]
      Ciao a tutti ragazzi!

pernotron sinceramente quello che scrivi mi lascia un po\' stupito...comunque ti darò un paio di spiegazioni....chiaramente nulla di polemico eh...ci mancherebbe.

1) Il fatto che il corso di cui avevamo parlato si sia trasformato in un libro da 25 euro (che viene versato il tutto in beneficenza) è perchè dopo 20 giorni dall\'inizio del corso sul forum, un noto formatore italiano ha messo in vendita un pdf su internet al costo di 250 euro. Questo pdf per il 70% era un pezzo del corso di AZ13 e Tiziano e per il 30% era la spiegazione della volatilità che era presente su un altro post.
      Quindi questa cosa ci ha un po\' seccati ed il provvedimento che abbiamo preso è quello di cessare il corso.
      Potevamo risolvere parte della questione chiudendo il forum soltanto ai registrati, come oramai da anni ci chiedono (vedi PIDI), invece abbiamo deciso di lasciarlo libero anche per chi non si vuole registrare...con qualche piccola modifica che inserir`

Comment

• Denis Moretto
        Administrator
        • Dec 2007
        • 3568

Ciao Pernotron,

mi spiace per il tuo sconforto.....
        Leggendo alcuni punti che hai scritto mi sono reso conto che non hai ben compreso lo spirito che ci anima...è un peccato.
        Questo dipenderà anche dal fatto che non siamo mai venuti dalle tue parti per poterci conoscere di persona.

Comunque ti auguro che tu possa trovare la tua strada per il trading in opzioni....

Ricorda che se hai bisogno noi siamo sempre qui.

Comment

• Cagalli Tiziano
          Senior Member
          • Dec 2007
          • 11252

Originariamente Scritto da pernotron
          Tiziano non è mia la risposta, non so perchè te la prendi con me!
          Ma no era per Luke!

Quando tu hai scritto gli altri post io stavo rispondendo proprio a te...non me la sono proprio presa, e di cosa? Si parla e si discute per migliorarsi...
          ..se corri dietro a due lepri, non ne prendi nemmeno una.

Comment

• Cagalli Tiziano
            Senior Member
            • Dec 2007
            • 11252

Originariamente Scritto da Denis Moretto
            Ciao Pernotron,

mi spiace per il tuo sconforto.....
            Leggendo alcuni punti che hai scritto mi sono reso conto che non hai ben compreso lo spirito che ci anima...è un peccato.
            Questo dipenderà anche dal fatto che non siamo mai venuti dalle tue parti per poterci conoscere di persona.

Comunque ti auguro che tu possa trovare la tua strada per il trading in opzioni....

Ricorda che se hai bisogno noi siamo sempre qui.
            Gen.le Dennis,
            nemmeno tu hai capito lo spirito delle mie richieste, cmq senza rancore , non voglio polemizzare ma cmq ho avuto il coraggio di esprimere la mia idea civilmente credo.
            Ci sono delle ottime persone in p\'lay options che mi hanno aiutato moltissimo nei limiti delle loro possibilità e gliene sono grato.
            Non credo sia un delitto indicarvi con molta umiltà una strada diversa da percorrere per coinvolegere più i novizi se poi, come ho ben compreso, i vostri obiettivi sono diversi amen, mi metto l\'anima in pace, almeno ci ho provato.
            Vi ringrazio cmq.

Denis e Pernotron... se aspettavate la mia risposta facevate meno confusione!! riso

Sei stato civilissimo, e gli obbiettivi nostri e tuoi sono gli stessi: guadagnare con le opzioni e con il FiutoPro.
            E come ora avrai letto è proprio FiutoPro il veicolo dei nostri obbiettivi.

Comment

• pernotron
              Senior Member
              • Nov 2009
              • 476

Mitico Tiziano,
              attendo la tua risposta , questa magica risposta che rinvigorisce la mia voglia di diventare un buon trader in opzioni.
              Seguiro\' con ardente attenzione gli sviluppi e vorrei tanto capire ed approfondire il discorso sull\'acquisto Fiuto pro e pacchetto formativo , comprendere i costi e le modalità di pagamento.
              Sarò il primo ad investire perchè si buttano davvero tanti soldi scioccamente che questi li benedirei per sempre .
              Mi sento davvero rivitalizzato.
              Sei sempre il gentiluomo che ho sempre apprezzato purtroppo solo via forum ma spero che prima o poi anch\'io possa conoscerti di persona.
              Grazie ancora di vero cuore!

Comment

• Cagalli Tiziano
                Senior Member
                • Dec 2007
                • 11252

Grazie a te!

La risposta è scritta qualche post più sopra.
                Ma se ti servono altre informazioni, scrivile.
                Se hai qualche consiglio mettile

...e noi tutti diventiamo più forti.

Lo sconforto è il compagno di chi si mette in discussione, ci si ferma un attimo e poi...vià, più determinati di prima!

Comment

• pidi10
                  Senior Member
                  • Apr 2008
                  • 4076

A questo punto una parola anche per Luke mi sembra dovuta.

Gliela do io con calma e tranquillità.

Luke ti devi solo che vergognare!

Comment

• Lorenzo A
                    Senior Member
                    • Mar 2010
                    • 698

Seguiro\' con ardente attenzione gli sviluppi e vorrei tanto capire ed approfondire il discorso sull\'acquisto Fiuto pro e pacchetto formativo , comprendere i costi e le modalità di pagamento.
                    Pernotron, una volta avute queste risposte fammi il favore di riferirmele perchè io ho già pagato il bonifico ma non ho ancora capito quando mi verrà consegnata la merce laugh

scherzo naturalmente, ormai so tutto. Sabato sono stato a Milano solo per chiedere questa cosa a Dennis :woohoo:

Comment

• pidi10
                      Senior Member
                      • Apr 2008
                      • 4076

Perchè è prevista anche la consegna? cap

Comment

• antoniokk
                        Senior Member
                        • Jun 2009
                        • 876

Ulp!!!, merce,consegna.........................chi è stato assegnato? riso

Comment

• Luke
                          Junior Member
                          • Nov 2010
                          • 6

Originariamente Scritto da Cagalli Tiziano
                          Originariamente Scritto da Luke
                          La risposta è stata data nell\'ultimo video (Strategia Stop e Reverse): lo scopo di tutto l\'apparato era quello di insegnare ad usare fiuto pro ai loro amici.
                          Questa è l\'affermazione più offensiva che abbia ricevuto nella mia vita!
                          Se la gente deve sbroccare lasciamo perdere, comunque giusto per citare la fonte:
                          "questo qui sarà l\'argomento dell\'ultimo tour di playoption per quest\'anno ma credo poi che non ne faremo neanche più neanche negli anni successivi perché l\'obiettivo che era quello di portarvi poi al lancio del prodotto di fiuto pro è stato raggiunto"

Comment

• pidi10
                            Senior Member
                            • Apr 2008
                            • 4076

lo scopo di tutto l\'apparato era quello di insegnare ad usare fiuto pro ai loro amici

Se la gente deve sbroccare lasciamo perdere

Continui a parlare a vanvera.
                            Prima di aprire bocca sintonizza il cervello, se ce l\'hai, sulla giusta frequenza.
                            Ricordati che qui sei ospite e che se fossi su un forum diverso, dopo le tue uscite il tuo nick sarebbe stato già bandito.

Comment

• Felix
                              Senior Member
                              • Oct 2008
                              • 1341

Onore al Primo Flamer del Forum: Luke

Carissimi, è buon segno che il forum PlayOptions, crescendo, attiri anche la presenza di qualche Flamer! :P

Cito da Wikipedia:

Nel gergo delle comunità virtuali di Internet come newsgroup, forum, blog, chat o mailing list, un flame (dall\'inglese per "fiamma") è un messaggio deliberatamente ostile e provocatorio inviato da un utente alla comunità o a un altro individuo specifico; flaming è l\'atto di inviare tali messaggi, flamer chi li invia, e flame war ("guerra di fiamme") è lo scambio di insulti che spesso ne consegue, paragonabile a una "rissa virtuale".
                              Il flaming è contrario alla netiquette, ed è uno degli strumenti utilizzati dai Troll (utente che interagisce con una comunità virtuale tramite messaggi provocatori, irritanti, fuori tema o semplicemente stupidi) per attirare l\'attenzione su di sé e disturbare l\'interazione del gruppo.
                              Il termine sembra essere stato inizialmente mediato dal mondo dei fumetti Marvel.
                              "Flame On" è infatti l\'urlo di battaglia della Torcia Umana dei Fantastici Quattro quando si incendia. Un flame può avere elementi di un messaggio normale, ma si distingue per il suo intento: non è generalmente concepito per essere costruttivo, o per chiarire meglio una discussione, o persuadere le altre persone, ma solo per provocare la loro reazione.

Come si spegne un flamer? Semplicissimo: con una bella secchiata di gelida indifferenza.
                              - Felix qui nihil debet -

Comment

• pernotron
                                Senior Member
                                • Nov 2009
                                • 476

prima mossa ho appena finito la procedura d\'acquisto del libro delle domande e risposte che, credo, sia molto più utile del Fontanills .
                                Ora chiederò a Denis Moretto delucidazioni su fiuto pro.
                                Si ricomincia....ma questa volta sarà Natale anche per noi novizi .
                                Grazie a tutti.

Comment

Working...