Benvenuto nel forum di PlayOptions, per poter leggere i messaggi puoi accedere liberamente. Mentre per poter scrivere e consultare gli allegati devi essere registrato. Per registrarti: clicca su REGISTRATI per procedere. Per iniziare a vedere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla lista qui sotto.
Non vedo le anteprime delle immagini allegate ai post ma solo il link cliccabile. E\' una mia impostazione sbagliata?
Provo ad allegare un\'immagine di quello che intendo
Non vedo le anteprime delle immagini allegate ai post ma solo il link cliccabile. E\' una mia impostazione sbagliata?
Provo ad allegare un\'immagine di quello che intendo
nemmeno io
All'uomo irrazionale interessa solamente avere ragione. All'uomo razionale interessa imparare.
Complimenti, molto bello, mi piace proprio (anche se non sono un tecnico) ha un che di tecnologico/mistico.... io non vedo ancora le "faccine"....arriveranno...
Il buon gusto non manca in casa P.O.........
Complimenti, molto bello, mi piace proprio (anche se non sono un tecnico) ha un che di tecnologico/mistico.... io non vedo ancora le "faccine"....arriveranno...
Il buon gusto non manca in casa P.O.........
Ciao Antonio, per visualizzare le faccine devi fare questa procedura...
Per attivare l\'editor cliccate su impostazion in alto a sinistra (a fianco di dove avete effettuato il login) e poi scegliete impostazioni Generali ed andate giù quasi in fondo alla pagina nella sezione opzioni varie spuntate Interfaccia Avanzata - Editor WYSIWYG
Ciao Denis,
dopo un pò di peripezie ce l\'ho fatta. Adesso però la mail che mi hai inviato con il rimando al forum a questo link http://www.playoptions.it/community/...hp?topic=570.0 non vedo più nulla. La mia richiesta era su come si doveva utilizzare la piattaforma di IW Bank con il DDE di Fiuto Beta. Ricordi?
Ad occhio mi sembra che il problema principale nella fruizione del forum sia averlo collocato in un iframe all\' interno del sito (infatti, tra l\' altro, non funziona lo zoom degli allegati)
Questa pratica la sconsiglio caldamente, perche\' se navigate nelle sezioni del forum vedrete che l\' url in alto rimane sempre la stessa: questo e\' un problema per i motori di ricerca, che non "vedono" i form, sia per gli utenti che non riescono a fare i bookmark delle pagine, o a condividere i link (visualizzano sempre la stessa url)
Sicuramente il motivo per cui il forum e\' stato inserito dentro un iframe e\' comprensibile: mantenere lo sfondo del sito, il logo e il menu in testata, e il footer. Credo pero\' che lavorando decentemente nei template del cms del forum, sia possibile fare l\' integrazione in maniera piu\' elegante e performante ...
grazie per l\'informazione.....
esatto attualmente il nuovo forum è "incapsulato" nel template del sito con un wrapper (o iframe), è già in lavorazione un template apposito per il forum, che risolverà tutti questi problemi.
Sarà online da lunedì.
Grazie
Comment