Eccoci con il nuovo forum

Collapse
X

• Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • caio
    Junior Member
    • Sep 2009
    • 26

non è che si puo avere un opzione per vedere il forum a tutta pagina come allegato

non so come ci sono arrivato

inserire un imagine è veramente complicato

formato png da 20 kb

dimensioni 620x280 corrisponde a 66 kb da me

rimpiccolire di nuovo
    non so se è leggibile quello che allego

mo vediamo

BBBBRRRRRRRRRRRRR rabbrividiamo
    File Allegati
    Last edited by caio; 01-12-10, 15:41.

Comment

• Lorenzo A
      Senior Member
      • Mar 2010
      • 698

A distanza di tempo dall\'inaugurazione di questo nuovo forum devo dire che è diventato più difficile essere presente, almeno per me.
      Qualcuno sa dirmi se riesce ad essere informato in tempo reale dell\'apertura di una nuova discussione senza dover aspettare il Digest serale (post mezzanotte) via e-mail?

Ho scoperto che mi perdo regolarmente le nuove discussioni e mi trovo costretto ogni volta che posso, quindi mai, a dover scandagliare tutte le prime pagine delle sezioni principali per aprire ogni singola nuova discussione per leggere di cosa tratta il primo articolo.

Dato che ho notato che molti ardenti scrittori non scrivono piu, immagino di non essere l\'unico ad accusare il problema.

Comment

• Cagalli Tiziano
        Senior Member
        • Dec 2007
        • 11252

Originariamente Scritto da Lorenzo A
        A distanza di tempo dall\'inaugurazione di questo nuovo forum devo dire che è diventato più difficile essere presente, almeno per me.
        Qualcuno sa dirmi se riesce ad essere informato in tempo reale dell\'apertura di una nuova discussione senza dover aspettare il Digest serale (post mezzanotte) via e-mail?

Ho scoperto che mi perdo regolarmente le nuove discussioni e mi trovo costretto ogni volta che posso, quindi mai, a dover scandagliare tutte le prime pagine delle sezioni principali per aprire ogni singola nuova discussione per leggere di cosa tratta il primo articolo.

Dato che ho notato che molti ardenti scrittori non scrivono piu, immagino di non essere l\'unico ad accusare il problema.
        Io ho l\'informazione in tempo reale per ogni messaggio scritto.
        Domani chiedo a Denis di postare la procedura che ha usato!
        ..se corri dietro a due lepri, non ne prendi nemmeno una.

Comment

• Lorenzo A
          Senior Member
          • Mar 2010
          • 698

Originariamente Scritto da Cagalli Tiziano
          Io ho l\'informazione in tempo reale per ogni messaggio scritto.
          Domani chiedo a Denis di postare la procedura che ha usato!
          grazie Tiziano,
          in effetti il forum è talmente vasto che nelle impostazioni devo aver abilitato qualcosa e non abilitato qualcos\'altro.
          Quello che trovavo utile nell\'altro forum era l\'avere la notifica di ogni nuovo inizio di discussione con riportato anche il testo di quell\'articolo. Così sapevo subito se mi interessava entrare od ignorare.

grazie

Comment

• pidi10
            Senior Member
            • Apr 2008
            • 4076

Io avevo già segnalato questo problema

Comment

• Denis Moretto
              Administrator
              • Dec 2007
              • 3568

Ciao a tutti!
              Allora per abilitare le notifiche, sulle risposte è molto semplice!

Si può fare in 2 modi:
              - Il primo --> nell\'interfaccia di inserimento del messaggio, al di sotto delle "Icone Messaggio" scorrendo la pagina si trova la voce "Sottoscrizione", e dobbiamo spuntare la casella, e dal menù a tendina sottostante dove c\'è scritto: "Sottoscriviti a questa discussione e notificami dei cambiamenti:" selezionare "Istantanea utilizzando le email".
              In questo modo ogni volta che viene postato un messaggio su questa discussione si riceverà una mail con il testo del messaggio appena inserito ed il link per visitare la pagina.

- Il secondo --> Quando siamo all\'interno delle discussioni, ad esempio questa "Eccoci con il nuovo forum", nella fascia grigia in alto a destra c\'è un menù a tendina "Strumenti Discussione" e selezioniamo "Sottoscriviti a questa discussione", a questo punto selezioniamo "Notifica istantanea via mail". In questo modo ogni volta che un utente inserirà nuovi messaggi in tale discussione si riceverà una mail con il testo del messaggio appena inserito ed il link per visitare la pagina.

Comment

• Lorenzo A
                Senior Member
                • Mar 2010
                • 698

Grazie per la disponibilità denis,
                ti faccio però una domanda piu mirata.

C\'è la possibilità di ricevere una notifica quando viene iniziata una nuova discussione?

Comment

• Denis Moretto
                  Administrator
                  • Dec 2007
                  • 3568

Certamente...
                  Allora devi entrare all\'interno di una sezione, ad esempio questa "Trading sulle Opzioni", e sempre dalla fascia grigia in alto a destra selziona clicca sul menù a tendina "Strumenti Forum" e poi seleziona "Sottoscriviti a questo forum".
                  Poi seleziona come vuoi essere avvisato dell\'inserimento di nuove discussioni...Al momento manca la notifica istantanea, come c\'è per i singoli post, ma conto di inserirla tra oggi e domani, questo perchè dobbiamo fare una modifica nel codice del componente del forum.

Comment

• Denis Moretto
                    Administrator
                    • Dec 2007
                    • 3568

Ah ragazzi,
                    dimenticavo...
                    Se non volete star lì a cercare tutte queste impostazioni, inviatemi una mail a info@playoptions.it oppure chiedetelo qui sul forum e provvederò io ad abilitarvi in automatico.....mi sa che facciamo prima

Comment

• Lorenzo A
                      Senior Member
                      • Mar 2010
                      • 698

Originariamente Scritto da Denis Moretto
                      Certamente...
                      Allora devi entrare all\'interno di una sezione, ad esempio questa "Trading sulle Opzioni", e sempre dalla fascia grigia in alto a destra selziona clicca sul menù a tendina "Strumenti Forum" e poi seleziona "Sottoscriviti a questo forum".
                      Poi seleziona come vuoi essere avvisato dell\'inserimento di nuove discussioni...Al momento manca la notifica istantanea, come c\'è per i singoli post, ma conto di inserirla tra oggi e domani, questo perchè dobbiamo fare una modifica nel codice del componente del forum.
                      Scusa Denis se torno sull\'argomento ma vorrei sapere se è possibile implementare la notifica istantanea di cui parlavamo, la notifica alla creazione di una nuova discussione.

Comment

Working...