ciao Tiziano,
vorrei sapere se in seguito al corso sarà necessario avere abilitati degli indicatori su Fiuto o se vengono utilizzati quelli gia presenti
grazie
vorrei sapere se in seguito al corso sarà necessario avere abilitati degli indicatori su Fiuto o se vengono utilizzati quelli gia presenti
grazie


Comment