curiosità schatz "eseguito inspiegabile"

Collapse
X

• Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • lampadina976
    Member
    • Oct 2009
    • 51

curiosità schatz "eseguito inspiegabile"

all\'interno di una mia strategia schatz avevo un\'opzione call 109,30 comprata ...c\'era l\'ipotesi che lo schatz andasse sopra 109,30 e facendo il calcolo di tutta l\'intera strategia se alle 17:15 era sopra 30 avrei dovuto vendere uno schatz per bilanciare l\'intera strategia portata a scadenza....ebbene verso le 16:00 ho deciso di mettere in vendita quell\'opzione call109,30 per 0,005 (giusto il prezzo dell\'eseguito)....alle 17:14:41 quando lo schatz segnava 109,275 (e quindi era ampiamente otm) la piattaforma mi da l\'eseguito con un passaggio di 1086 e 400 pezzi....ora io mi chiedevo "chi è quel pirla che paga 5 euro 1486 call otm a 19 secondi dalla scadenza?" qui i casi sono 3 : 1) il regolamento effettivo delle opzioni non è alle 17:15 2) il valore dello schatz non è rispondente al valore a scadenza 3) c\'è qualkuno che è + pirla della media ....
    File Allegati
  • livioptions
    Senior Member
    • Jul 2010
    • 2340

Non sono un esperto, ma credo possa essere un problema di assegnazione o meno del sottostante.
    ... in fondo mi accontento di piccole cose: un piccolo yacht, una piccola villa, una piccola fortuna ...

Comment

Working...