Il sorriso della volatilità

Collapse
X

• Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • nappo
    Senior Member
    • Apr 2010
    • 362

Originariamente Scritto da spreaded
    ciao tucciotrader,

ti consiglio di leggerti, se non l\'hai già fatto, il report di Tiziano intitolato sussurri e grida del VIX:

e da li partire con una ricerca nel forum, dove ci sono spunti interessanti.

spero di esserti stato utile.
    Grazie Spread di questa pagina, davvero molto interessante, salvata .......Ma questi documenti di vecchi report dove li posso trovare?
    Chi vola vale, chi vale vola, chi non vola è un vile! (cit. Grunf)
    Il prezzo? Un affarone!!! (cit. Conte Oliver)

Comment

• ArcaTaurus
      Member
      • Sep 2010
      • 76

Guarda in alto c\'è una barra blu con il menù del sito. Vai a "Risorse On Line" "Articoli" x i PDF oppure "Risorse On Line" "Video"

Comment

• nappo
        Senior Member
        • Apr 2010
        • 362

Originariamente Scritto da ArcaTaurus
        Guarda in alto c\'è una barra blu con il menù del sito. Vai a "Risorse On Line" "Articoli" x i PDF oppure "Risorse On Line" "Video"
        Grazie mille, dormo come un ghiro, è una vita che vado leggere e rileggere quei pdf scaricabili e su questo postato da Spread non mi ci era mai caduto l\'occhio tanto che l\'avevo dato per inesistente.... :riso:
        Chi vola vale, chi vale vola, chi non vola è un vile! (cit. Grunf)
        Il prezzo? Un affarone!!! (cit. Conte Oliver)

Comment

• tucciotrader
          Senior Member

• Nov 2010
          • 420

Mi domandavo se tenere sempre d\'occhio ad esempio le Put sulle Mibo possa essere un modo per monitorare la "paura" (crash fobia)

Put Dic0 19000

Put Dic0 18500

Put Dic0 18000

Put Dic0 17500

In questo modo avremo una specie di storico di come si sta comportando la volatilità implicità...che ne dite?
          Questo mio post non costituisce sollecitazione al pubblico risparmio.

Le indicazioni riportate all’interno di questo post sono frutto di mie analisi e devono essere considerate semplice elemento di studio, di approfondimento e di informazione.

Declino ogni responsabilità per le eventuali conseguenze negative che dovessero scaturire da un’operatività fondata sull’osservanza delle suddette indicazioni.

Comment

Working...