Buona immacolata a tutti , apro questo discussione per cercare un AIUTO per aggiustare una strategia che sta andando in sofferenza ( sono in reale ) :cap:, se qualcuno mi può dare una mano.... la strategia è stata caricata sul mondo di fiuto con il nome: HELP ME DJ EUROSTOXX 50
Grazie a tutti
Grazie a tutti



Comment