...volatilità alta/bassa...mah..tutto è relativo! :silly: Ma c\'è qualcosa che misura la velocità e l\'accelerazione della volatilità? Almeno sapremmo da che parte stiamo andando e cosa stiamo facendo con questo parametro.:w00t:
Ho già letto da qualche parte...forse anche sul forum ma non trovo più niente.
Sono forse il Volga e il Vanna? Su FIUTO PRO c\'è qualcosa del genere?
Grazie
Paolo.
Ho già letto da qualche parte...forse anche sul forum ma non trovo più niente.
Sono forse il Volga e il Vanna? Su FIUTO PRO c\'è qualcosa del genere?
Grazie
Paolo.



Comment