Ciao a tutti,
siccome in parecchi mi avete telefonato in questi giorni chiedendomi l\'iscrizione per Milano,
ma ho dovuto dare una risposta negativa in quanto non c\'erano più posti....
Oggi in 2 persone mi hanno dato disdetta.
Quindi chi volesse partecipare può richiedere l\'iscrizione a [email protected] oppure cliccare qui.
Vi informo inoltre che sabato a Milano, dopo che Tiziano avrà terminato la sessione formativa, avremo ospite un sig.re di Tradestation che avrà il piacere di esporre ai partecipanti i loro servizi di trading e la loro innovativa piattaforma.
Ci vediamo sabato!
:laughing:
siccome in parecchi mi avete telefonato in questi giorni chiedendomi l\'iscrizione per Milano,
ma ho dovuto dare una risposta negativa in quanto non c\'erano più posti....
Oggi in 2 persone mi hanno dato disdetta.
Quindi chi volesse partecipare può richiedere l\'iscrizione a [email protected] oppure cliccare qui.
Vi informo inoltre che sabato a Milano, dopo che Tiziano avrà terminato la sessione formativa, avremo ospite un sig.re di Tradestation che avrà il piacere di esporre ai partecipanti i loro servizi di trading e la loro innovativa piattaforma.
Ci vediamo sabato!
:laughing:



Comment