IWbank piazzare un ordine a mercato chiuso

Collapse
X

• Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • tucciotrader
    Senior Member

• Nov 2010
    • 420

IWbank piazzare un ordine a mercato chiuso

Volevo sapere, secondo voi se fosse possibile mettere un ordine per comprare un opzione isoalpha sull\'IDEM adesso (in generale al di fuori dell\'orario di negozzazione) a prezzo limite? Oppure devo aspettare per forza che apra il mercato?

Il mio intermediario è IWBank.

Grazie
    Questo mio post non costituisce sollecitazione al pubblico risparmio.

Le indicazioni riportate all’interno di questo post sono frutto di mie analisi e devono essere considerate semplice elemento di studio, di approfondimento e di informazione.

Declino ogni responsabilità per le eventuali conseguenze negative che dovessero scaturire da un’operatività fondata sull’osservanza delle suddette indicazioni.
  • livioptions
    Senior Member
    • Jul 2010
    • 2340

Basterà che tu gli dia un ordine VSD valido fino a data e poi inserisci la data di domani e il prezzo
    ... in fondo mi accontento di piccole cose: un piccolo yacht, una piccola villa, una piccola fortuna ...

Comment

• tucciotrader
      Senior Member

• Nov 2010
      • 420

Originariamente Scritto da livioptions
      Basterà che tu gli dia un ordine VSD valido fino a data e poi inserisci la data di domani e il prezzo
      Ok, ho voluto prova invece diversamente mettendo un prezzo al meglio. Ho messo nel book come parametro prezzo "al meglio" ma quando vado a stampare il pdf dell\'ordine mi dice "prezzo limite"

Le indicazioni riportate all’interno di questo post sono frutto di mie analisi e devono essere considerate semplice elemento di studio, di approfondimento e di informazione.

Declino ogni responsabilità per le eventuali conseguenze negative che dovessero scaturire da un’operatività fondata sull’osservanza delle suddette indicazioni.

Comment

• tucciotrader
        Senior Member

• Nov 2010
        • 420

cmq non fa niente ho fatto come hai detto tu ed ho messo VSD la data di domani ed il prezzo limite da me scelto. L\'ordine è in stato ASC. Vediamo se domani verrò eseguito!

Grazie

Comment

• antoniokk
          Senior Member
          • Jun 2009
          • 876

secondo voi è possibile fare la stessa cosa sulle opzioni del down jons?

Chiedo questo perchè a me il VSD sul book (iwbank) di questo mercato non è attivabile.
          Last edited by antoniokk; 16-12-10, 22:54. Motivo: aggiunto IWBANK

Comment

• livioptions
            Senior Member
            • Jul 2010
            • 2340

Sulle istruzioni di QT c\'è una sezione apposita dove si dice quali tipi di ordine possono essere inseriti e con quali parametri, cmq credo che per gli esteri non sia possibile inviare ordini VSD
            ... in fondo mi accontento di piccole cose: un piccolo yacht, una piccola villa, una piccola fortuna ...

Comment

Working...