Webank e wetrade KO

Collapse
X

• Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • borsaric
    Senior Member
    • Nov 2009
    • 319

Consiglio a tutti gli utenti di webank di controllare i valori di carico dei titoli in portafolgio e l\'importo della liquidità.

Comment

• Vito Nolè
      Member
      • Jul 2010
      • 93

Originariamente Scritto da Denis Moretto
      Ho chiesto proprio ora...
      da dopo il 20 di febbraio saranno disponibili le options su EUREX
      Buongiorno a tutti,

Denis scusa la mia ignoranza, l\' eurex comprende anche il bund?

grazie

saluti Vito

Comment

• maupetta
        Member
        • May 2010
        • 37

eurex/bund

Originariamente Scritto da Vito Nolè
        Buongiorno a tutti,

Denis scusa la mia ignoranza, l\' eurex comprende anche il bund?

grazie

saluti Vito
        Buona serata,
        ti rispondo io Vito anche se non scrivo quasi mai sul forum (ma lo seguo sempre compresi video e tour):
        si nell\'eurex trovi il bund con anche gli altri sottostanti di minor durata shatz e bobl ed anche il btp italiano

Comment

• Vito Nolè
          Member
          • Jul 2010
          • 93

Originariamente Scritto da maupetta
          Buona serata,
          ti rispondo io Vito anche se non scrivo quasi mai sul forum (ma lo seguo sempre compresi video e tour):
          si nell\'eurex trovi il bund con anche gli altri sottostanti di minor durata shatz e bobl ed anche il btp italiano
          me ne ero dimenticato

grazie molte

buona giornata

saluti Vito

Comment

• francesco guarano
            Member
            • Feb 2010
            • 45

opzioni su webank

sembra che dalla prossima settimana su we bank saranno trattate le opzioni su eurex. sto aprendo un c/c anche per l\'ottima convenzione con playoption: 2.5 euro a eseguito. speriamo che il flusso dati sia migliore della qt di IW.
            fg

Comment

• gordon81
              Senior Member
              • Sep 2009
              • 359

Originariamente Scritto da francesco guarano
              sembra che dalla prossima settimana su we bank saranno trattate le opzioni su eurex. sto aprendo un c/c anche per l\'ottima convenzione con playoption: 2.5 euro a eseguito. speriamo che il flusso dati sia migliore della qt di IW.
              fg
              Fai attenzione,la convenzione che riguarda webank è solo per chi opera molto,a me che tratto 10-15 opzioni al mese non è stata applicata,quindi informati bene prima.

Chiedo invece se su banca sella la convenzione è per tutti....grazie...

Comment

• DICECC
                Member
                • Nov 2008
                • 99

Non ero a conoscenza della convenzione con Banca Sella, con la quale opero da anni.
                Per favore mi potete dire dove posso trovare il dettaglio delle condizioni previste da detta convenzione per il Gruppo Play Options?
                Grazie.

Comment

• francesco guarano
                  Member
                  • Feb 2010
                  • 45

Originariamente Scritto da gordon81
                  Fai attenzione,la convenzione che riguarda webank è solo per chi opera molto,a me che tratto 10-15 opzioni al mese non è stata applicata,quindi informati bene prima.

..
                  no, ho verificato e ti confermo. dalla mail che mi hanno mandato sembra proprio così. 2,5 euro per contratto opzione, escluso futures, ai quali si applica una commissione da 5 a 8 euro, dipende il mercato. per chi lavora molti contratti applicano commissioni di 1 euro.
                  francesco

Comment

• livioptions
                    Senior Member
                    • Jul 2010
                    • 2340

Io ho appena aperto il conto e mi hanno applicato la convenzione playoptions che prevede 2,5 euro di commissioni per tutti i derivati sia IDEM che Eurex, sia opzioni che isoalpha che future.

Per avere la suddetta convenzioni chiedono circa 100 operazioni mensili.

Buono a sapersi per la commissione ad 1 euro che farebbe molto comodo nello scalping dove potresti acontentarti di 1 tick per portare a casa 8 € ad operazione ma ne faresti anche 50 al giorno.
                    ... in fondo mi accontento di piccole cose: un piccolo yacht, una piccola villa, una piccola fortuna ...

Comment

• Denis Moretto
                      Administrator
                      • Dec 2007
                      • 3568

Originariamente Scritto da DICECC
                      Non ero a conoscenza della convenzione con Banca Sella, con la quale opero da anni.
                      Per favore mi potete dire dove posso trovare il dettaglio delle condizioni previste da detta convenzione per il Gruppo Play Options?
                      Grazie.
                      Domani mattina provvedo ad inviarti per email i riferimenti necessari...

Comment

• Denis Moretto
                        Administrator
                        • Dec 2007
                        • 3568

Ragazzi le convenzioni, con qualsiasi broker o banca hanno delle "limitazioni di numeri".
                        Sono disposti a trattare sulle commissioni proprio perchè il numero di operazioni è "interessante".
                        Poi c\'è anche da dire che non chiedono enormi numeri eh?!?
                        Se un conto invece viene aperto da zero, di solito applicano la convenzione e dopo 60 giorni vanno a vedere l\'operatività e se rientra nei "loro canoni" lasciano la commissione vantaggiosa altrimenti si deve trattarla di nuovo.
                        Quindi se uno fa 10 eseguiti al mese non trova un broker che gli applichi convenzioni...in Italia è così

Comment

• principianteopzioni
                          Senior Member
                          • Apr 2010
                          • 208

Originariamente Scritto da Denis Moretto
                          Ho chiesto proprio ora...
                          da dopo il 20 di febbraio saranno disponibili le options su EUREX
                          chi vede le opzioni eurex su webank?
                          io non le vedo....

Comment

• Lorenzo A
                            Senior Member
                            • Mar 2010
                            • 698

Originariamente Scritto da principianteopzioni
                            chi vede le opzioni eurex su webank?
                            io non le vedo....
                            a meno che non siano ben nascoste, non le vedo neanche io

Comment

• Alessandra
                              Senior Member
                              • Jan 2008
                              • 499

Originariamente Scritto da Lorenzo A
                              a meno che non siano ben nascoste, non le vedo neanche io
                              arriveranno a brevissimo, ancora un attimo di pazienza.

Comment

• nappo
                                Senior Member
                                • Apr 2010
                                • 362

Originariamente Scritto da Alessandra
                                arriveranno a brevissimo, ancora un attimo di pazienza.
                                Spero di riuscire a scappare prima io da webank..........se wetrade era così così, da quando si son fusi con webank la situazione è strapeggiorata. Non sto a narrare le mie vicissitudini che partono dal semplice accredito dei bonifici, segnalazioni di errori negli ordini, follie informatiche e blocchi per "problemi tecnici" della piattaforma (fresco fresco quello di oggi delle 16). Basta, fuggo a gambe levate, finisco l\'operatività di marzo e me ne andrò.
                                Chi vola vale, chi vale vola, chi non vola è un vile! (cit. Grunf)
                                Il prezzo? Un affarone!!! (cit. Conte Oliver)

Comment

Working...