Apro questo discussione per raccogliere tutti gli auguri di un buon natale e di un felice e proficuo 2011 :w00t:
AUGURIIIII.....:calp:
PS. spero che Tiziano come regalo di Natale ci doni una delle sue perle di strategia:whistling:
AUGURIIIII.....:calp:
PS. spero che Tiziano come regalo di Natale ci doni una delle sue perle di strategia:whistling:



Comment