Video & Report del 31-12-2010
Collapse
X
-
Tag: Nessuno
-
Tiziano, io neanche questa volta sono riusciuto a vedere il puntatore.
Poi aggiungo, nel video si intravedevano le rampe di curva che si evidenziavano in blu (questo immagino sia dovuto al passaggio del mouse).
Io sul mio pc questo non riesco a farlo.
E\' un problema solo mio? -
anch\'io non ho visto il puntatore e le curve evidenziate in bluTiziano, io neanche questa volta sono riusciuto a vedere il puntatore.
Poi aggiungo, nel video si intravedevano le rampe di curva che si evidenziavano in blu (questo immagino al passaggio del mouse).
E\' un problema solo mio?Comment
-
A parziale modifica di quanto ho scritto alla risposta 2 : le curve mi si evidenziano in blu a seconda della rotazione che gli dò al grafico 3D.
(tempo e prezzo)
1) tra 0° e <=90° si evidenzia solo l\'asse del tempo
2) tra >90° e <=180° si evidenzia l\'asse del tempo e del prezzo.
3)tra >180° e <=270° si evidenzia l\'asse del prezzo
4) tra >270° e 360° non si evidenzia niente.Comment
-
Questa è bella!!Tiziano, io neanche questa volta sono riusciuto a vedere il puntatore.
Poi aggiungo, nel video si intravedevano le rampe di curva che si evidenziavano in blu (questo immagino al passaggio del mouse).
E\' un problema solo mio?
Io questa volta lo vedo. Non so che dire, sentirò i tecnici di traderlink.
Per la linea blù devi ruotare l\'immagine e allora compare.
Mi spiace!..se corri dietro a due lepri, non ne prendi nemmeno una.Comment
-
Ciao a tutti, ho aperto oggi il video e anch\'io non ho capito la spiegazione delle immagini in 3D perchè non c\'era il puntatore a supporto della spiegazione.Comment
-
Buonasera a tutti.
Devo dire che anch\'io ho appena guardato il video manon ho visto nè puntatore, nè cambio di colori durante la spiegazione. Ho cercato di intuire il commento guardando ilcambiamento di valori, ma un pò difficile da seguire la lazione.Comment

Comment