Buca sopra 18 ??
Vix livello static 18
Collapse
X
-
-
Che è lo spartiacque tra la scelta di comperare e quella di vendereFile AllegatiComment
-
VIX respinto da quota 18 ...ed sp500 continua la salitaFile AllegatiComment
-
-
livello da paura
molto interessante come spunto di riflessione..se non ricordo male era grosso modo così in quel famoso pre-marzo 2009!..ok..ora siamo in una situazione forse un po\' diversa..forse però!...
dite che l\'effetto trimestrali di peso in arrivo potrà fargli riprendere quota 18?Comment
-
Comment


Comment