Ancora rollatura

Collapse
X

• Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Cagalli Tiziano
    Senior Member
    • Dec 2007
    • 11252

Il mio pensiero era ed è ancora più semplice e si riferiva a quel post e a quelli con lo stesso significato:
    passare a dei fogli excell per fare quello che già è fatto su Fiuto porta a disperdere energie in cose che non servono a nulla se non a creare alternative di calcolo per lo stesso risultato.

e se corri dietro a 2 lepri ...
    ..se corri dietro a due lepri, non ne prendi nemmeno una.

Comment

• IronMAn
      Senior Member
      • Jun 2010
      • 205

Originariamente Scritto da Cagalli Tiziano
      Il mio pensiero era ed è ancora più semplice e si riferiva a quel post e a quelli con lo stesso significato:
      passare a dei fogli excell per fare quello che già è fatto su Fiuto porta a disperdere energie in cose che non servono a nulla se non a creare alternative di calcolo per lo stesso risultato.

QUESTO puo essere un vantaggio per Fiuto
      perche il foglio excel funziona per poco tempo e serve il "manovratore" per sistemarlo.

Chi riceve il FOGLIO puo apprezzarne i risultati e capirne l\'utilita , ma non appena non funziona piu
      ...SE non è in grado di sistemarlo per SUE pecche di programmazione
      alla fine apre FIUTO che è preconfezionato e dotato di ASSISTENZA ;-)

Comment

• fonzie
        Senior Member
        • Sep 2010
        • 302

Originariamente Scritto da Cagalli Tiziano

Comment

• fonzie
          Senior Member
          • Sep 2010
          • 302

Originariamente Scritto da Antonino Consoli;
          Dopo alcuni giorni il sottostante sale, ci viene contro, quindi ci si prepara alla rollatura

[ATTACH=CONFIG
          4678[/ATTACH]
          Ciao Antonino,
          volevo chiederti ,
          per l\'eventuale rollatura della tua strategia ti prepari degli ordini condizionati con la tua piattaforma di trading ,
          oppure segui il mercato in tempo reale e quindi appena scatta la condizione fai la rollata?

N.b: Questo e\' il mio problema perche\' non potendo seguire il mercato in tempo reale,
          se il sottostante sta\' raggiungendo il BEP o la condizione per cui bisogna fare la rollata, rischio di fare la rollata \'fuori tempo\' !!!

Grazie e buona serata

Comment

• Felix
            Senior Member
            • Oct 2008
            • 1341

Originariamente Scritto da fonzie
            Ciao Antonino,
            volevo chiederti ,
            per l\'eventuale rollatura della tua strategia ti prepari degli ordini condizionati con la tua piattaforma di trading ,
            oppure segui il mercato in tempo reale e quindi appena scatta la condizione fai la rollata?

N.b: Questo e\' il mio problema perche\' non potendo seguire il mercato in tempo reale,
            se il sottostante sta\' raggiungendo il BEP o la condizione per cui bisogna fare la rollata, rischio di fare la rollata \'fuori tempo\' !!!

Grazie e buona serata
            Per questa e altre ragioni un giorno scriverai come firma dei tuoi post:
            "Usavo Fiuto BETA, ora uso Fiuto PRO e sono ancora più strafelice!"
            Scherzi a parte, la rollatura è un\'operazione chirurgica, effettuarla fuori tempo costa denaro, che si traduce in maggiori contratti da movimentare, costi di commissioni crescenti, erosione della curva di payoff.
            Bisogna sapere esattamente quando e come si rolla.
            Io mi preparo già il piano di azione e quando inizio ad avvicinarmi al momento di agire, devo essere presente al pc, oppure avere un software che mi aiuta a tenere sotto controllo la posizione.
            Personalmente non ho trovato alternative, ma se qualcuno ha avuto qualche altra idea, siamo qui per confrontarci.
            - Felix qui nihil debet -

Comment

Working...