[QUOTE=fnet;43531]non ho fatto BT , non ne sono capace .... ho lavorato un paio di orette in real time e qualche ora in + in paper trading .... tutto quà ....
cosa usi per fare BT ?
Ciao Fabio e scusami per il ritardo della risposta.
Ovviamente non sono in grado di fare bt con le opzioni ma uso quelli dei grafici new messi a disposizione da we bank o iw bank che credo possegga pure tu.
In ogni caso se avessi bisogno posso postarti qualche indicazione.
Nella strategia della vasca dovrebbero andar bene, in quanto alla fine buona parte del gain/loss se ho ben compreso è dato proprio dal future.
Aggiornami se puoi sulla strategia che stai testando.
Un saluto
cosa usi per fare BT ?
Ciao Fabio e scusami per il ritardo della risposta.
Ovviamente non sono in grado di fare bt con le opzioni ma uso quelli dei grafici new messi a disposizione da we bank o iw bank che credo possegga pure tu.
In ogni caso se avessi bisogno posso postarti qualche indicazione.
Nella strategia della vasca dovrebbero andar bene, in quanto alla fine buona parte del gain/loss se ho ben compreso è dato proprio dal future.
Aggiornami se puoi sulla strategia che stai testando.
Un saluto


Comment