Carissimi Trader,
qui a Milano ci si è messa pure la neve a raffreddare gli entusiasmi, oltre alle alterne (alterne?!? :blink: ) vicende borsistiche.
Segnalo questo interessante (anche se un po\' ripetitivo) articolo sul sito WallStreetItalia:
http://www.wallstreetitalia.com/arti...?art_id=647478
Si parla di eccessivi ottimismi da parte degli analisti, che, mi sembra di capire, non andrebbero nemmeno presi in considerazione dagli investitori. :whistle:
Buon Fine Settimana a Tutti
Felix
qui a Milano ci si è messa pure la neve a raffreddare gli entusiasmi, oltre alle alterne (alterne?!? :blink: ) vicende borsistiche.
Segnalo questo interessante (anche se un po\' ripetitivo) articolo sul sito WallStreetItalia:
http://www.wallstreetitalia.com/arti...?art_id=647478
Si parla di eccessivi ottimismi da parte degli analisti, che, mi sembra di capire, non andrebbero nemmeno presi in considerazione dagli investitori. :whistle:
Buon Fine Settimana a Tutti
Felix


Condivido e appoggio quanto detto da Tiziano.
Comment