I gap

Collapse
X

• Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • MazzDX
    Senior Member

• Oct 2010
    • 319

Oggi il Dax ha chiuso il gap di ieri mattina....Vediamo se anche il nostro FTSEMIB chuide lo stesso gap di ieri
    File Allegati

Comment

• MazzDX
      Senior Member

• Oct 2010
      • 319

Ed anche stamane chiuso il gap su FTSEMIB...attendiamo sempre la chiusura di quello di 2 giorni fa!
      File Allegati

Comment

• nappo
        Senior Member
        • Apr 2010
        • 362

Ciao Maxxd.........i giochini sui gaps stanno funzionando alla grande....degli oooops da manuale....
        Chi vola vale, chi vale vola, chi non vola è un vile! (cit. Grunf)
        Il prezzo? Un affarone!!! (cit. Conte Oliver)

Comment

• MazzDX
          Senior Member

• Oct 2010
          • 319

diciamo che mi diverto facendo trading....
          Sono attesa che chiuda il Gap sul FTSEMIB del 16/02.
          Vediamo se riesce a chiuderlo entro sera, ci ha provato stamattina ma non è arrivato sino in fondo
          File Allegati

Comment

• longotimeo
            Senior Member
            • Apr 2009
            • 179

Se non erro, mi ricordo che Tiziano disse una volta in un video che i Gap vanno considerati se chiudono in giornata.

Tu come operi con Future o opzioni ?!? quale è la tua strategia di partenza.

Ciauzz

Comment

• nappo
              Senior Member
              • Apr 2010
              • 362

Originariamente Scritto da livio
              Se non sbaglio ad aver interpretato quanto scritto da nappo precedentemente, credo che oggi sia stata una giornata delle sue... cioè un segnale dato da un nuovo max seguito dal ritracciamento sotto il max di ieri entro la prima ora.
              Sarebbe interessante valutare, per chi ha la possibilità di fare backtesting, quante volte in un anno succede (sia up che down) con risultati positivi.
              Purtroppo io non ho mai fatto backtesting, utilizzo questo metodo quando le mie posizioni con le opzioni si stanno rivelando clamorosamente errate (ormai son quasi due mesi che sbaglio gli acquisti in base alle mie previsioni, l\'indice sale e basta, e, siccome mi innamoro delle mie convinzioni, rimango speranzoso che si avverino senza nulla fare) ecco che allora, come estrema ratio, entro in azione sui gap con il future, e questo mi ha permesso negli ultimi due mesi, su una scadenza di entrare in guadagno e sull\'altra di diminuire le perdite.
              Chi vola vale, chi vale vola, chi non vola è un vile! (cit. Grunf)
              Il prezzo? Un affarone!!! (cit. Conte Oliver)

Comment

• MazzDX
                Senior Member

• Oct 2010
                • 319

Ecco la chiusura del gap sull\'FTSE MIB che aspettavamo

Stamattina se ne è formato comunque un\'altro
                File Allegati

Comment

Working...