Guardate un pò cos'ho trovato in giro per il www
Collapse
X
-
-
Tiziano ha la prima e anche l\'ultima parola per decidere che linea seguire in situazioni come queste.
Io mi permetto di condividere soltanto la soddisfazione di leggere i commenti di chi "sente PlayOptions come qualcosa di suo".
Questa è una comunità unica, e non ci sono copiatori che tengano.
Sono però daccordo con ArgentoBianco, questa intrusione nei dati PlayOptions è eccessiva, perchè la percentuale di informazioni copiate è troppo elevata, tra l\'altro senza nemmeno darsi la pena di modificare formato e impaginazione.
La correzione poi inserita per riportare autori e provenienza delle informazioni è fatta male, non riporta il logo PlayOptions e nemmeno un link verso il sito.
Credo sia necessario apportare qualche modifica alle informazioni presenti sul sito per evitare che qualcun altro ripeta l\'esperienza in futuro.- Felix qui nihil debet -
Comment
-
-
Ma chi ci crede che uno che, anche se dice segue questo forum dall\'inizio (però io non l\'ho mai visto), pubblica i dati di questo sito per aumentarne la divulgazione.
Chi lo vede non può fare a meno di notare la pubblicità in fondo alla pagina.
E si sa che la pubblicità si paga.
Qui su questo sito ho visto solo riferimenti a strutture che avevano una collaborazione con Tiziano. Mai pubblicità a pagamento, ma solo scambi di logo tra sito e sito.
Secondo me chi vede quel sito pensa che sia di Tiziano stesso che non potendo vendere la pubblicità su questo si è auto clonato. Altrimenti perchè permetterebbe ad altri di sfruttare l\'appeal del suo talento per vendere pubblicità?
E poichè non è vero, penso che quel sito così come si presenta costituisca un attentato all\'immagine di Tiziano.Comment
-
Grazie Pidi,Ma chi ci crede che uno che, anche se dice segue questo forum dall\'inizio (però io non l\'ho mai visto), pubblica i dati di questo sito per aumentarne la divulgazione.
Qui su questo sito ho visto solo riferimenti a strutture che avevano una collaborazione con Tiziano. Mai pubblicità a pagamento, ma solo scambi di logo tra sito e sito.
Secondo me chi vede quel sito pensa che sia di Tiziano stesso che non potendo vendere la pubblicità su questo si è auto clonato. Altrimenti perchè permetterebbe ad altri di sfruttare l\'appeal del suo talento per vendere pubblicità?
E poichè non è vero, penso che quel sito così come si presenta costituisca un attentato all\'immagine di Tiziano.
a questo non ci avevo pensato...troppo concentrato sui Market Maker della borsa e mi distraggo sugli altri.
Comunque a brevissimo ci sarà una grande trasformazione di Playoptions e verrà messo in "sicurezza" anche il sito...se corri dietro a due lepri, non ne prendi nemmeno una.Comment
-
Sono d\'accordo su tutto quello che hai detto Pietro!!!!Ma chi ci crede che uno che, anche se dice segue questo forum dall\'inizio (però io non l\'ho mai visto), pubblica i dati di questo sito per aumentarne la divulgazione.
E poichè non è vero, penso che quel sito così come si presenta costituisca un attentato all\'immagine di Tiziano.
Era proprio da questo che derivava la mia inc...tura di ieri!
DavideComment
-
Ho letto solo ora. E\' pazzesco, possibile che non debbano pagare nulla per usare i toui dati?
Inondiamogli il blog di messaggi, mandiamoli in tilt!... in fondo mi accontento di piccole cose: un piccolo yacht, una piccola villa, una piccola fortuna ...Comment
-
Con tutto quello che mi avete dato voi a livello di conoscenza???????Originariamente Scritto da Cagalli Tiziano
Grazie Davide, veramente gentile!
Mi sembra il minimo che posso fare, Tiziano!!!
DavideComment
-
Comment
-
-
Ciao a tutti
allora stamattina mi sono presentato in Corso Venezia n. 5 presso la società citata nel blog iniziale.
Purtroppo gli uffici erano ancora chiusi, apertura ore 9, che è anche il mio orario di ufficio. Per cui avevo deciso di tornare in pausa pranzo e di parlare con qualche responsabile.
Ora, però, sono andato ancora sul blog incrimininato e, come per magia, il nome di questi signori è miracolosamente scomparso dalla Home Page.
Mi potete suggerire a che titolo mi posso presentare presso di loro se non ho più nessun appiglio su cui fare affidamento? :(
DavideComment
-
Grazie Davide..ti puoi presentare a titolo di utente che ha contribuito a creare questa comunità e comunque se non ci riesci vedremo di trovare altre stradeCiao a tutti
allora stamattina mi sono presentato in Corso Venezia n. 5 presso la società citata nel blog iniziale.
Purtroppo gli uffici erano ancora chiusi, apertura ore 9, che è anche il mio orario di ufficio. Per cui avevo deciso di tornare in pausa pranzo e di parlare con qualche responsabile.
Ora, però, sono andato ancora sul blog incrimininato e, come per magia, il nome di questi signori è miracolosamente scomparso dalla Home Page.
Mi potete suggerire a che titolo mi posso presentare presso di loro se non ho più nessun appiglio su cui fare affidamento? :(
Davide..se corri dietro a due lepri, non ne prendi nemmeno una.Comment
-
Comment
-
E\' completamente sperita la pagina del blog.
Qui c\'è qualcosa che non va, mi sa che qualcuno sta tramando alle spalle di Tiziano e del Forum.....
DavideComment
-

Comment