OT per gli amanti della PURA analisi tecnica

Collapse
X

• Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • IronMAn
    Senior Member
    • Jun 2010
    • 205

OT per gli amanti della PURA analisi tecnica

la tssupport creatrice del Multicharts ha rilasciato da circa un mese una versione "TOTALMENTE FREE" del programma ...INTERESSANTISSIMO
    File Allegati
    Last edited by IronMAn; 26-02-11, 13:16.
  • Mauro
    Senior Member
    • Oct 2010
    • 421

Ciao IronMAn.
    Ci puoi dire qualcosa di più? Ho visto le immagini che hai condiviso e mi paiono molto interessanti. Anche backtest?

Grazie.

Comment

• Cagliostro
      Senior Member
      • Dec 2009
      • 321

Originariamente Scritto da Mauro
      Ciao IronMAn.
      Ci puoi dire qualcosa di più? Ho visto le immagini che hai condiviso e mi paiono molto interessanti. Anche backtest?

Grazie.
      Dai una occhiata al sito della software house e capirai cosa fa e non fa, attenzione che e\' ancora con problemi da risolvere, ma per essere gratis... inoltre scarica dati da yahoo e google

http://www.multicharts.com/free/

Comment

• IronMAn
        Senior Member
        • Jun 2010
        • 205

Originariamente Scritto da Mauro
        Ciao IronMAn.

Grazie.
        LA sostanziale differenza tra la versione free e quella a pagamento è che NON è presente la sezione di programmazione in easylanguage .IN pratica è limitata agli indicatori e segnali gia presenti nel pacchetto
        iniziale

;-)

Comment

• Mauro
          Senior Member
          • Oct 2010
          • 421

Originariamente Scritto da IronMAn
          LA sostanziale differenza tra la versione free e quella a pagamento è che NON è presente la sezione di programmazione in easylanguage .IN pratica è limitata agli indicatori e segnali gia presenti nel pacchetto
          iniziale

;-)

Perfetto. Allora per chi possiede TradeStation è inutile .
          Grazie.

Comment

• IronMAn
            Senior Member
            • Jun 2010
            • 205

LA proponevo a sostituzione dei grafici che forniscono i borker italiani ...e rispetto a quelli è un altro mondo

ed anche rapportandola alla tradestation prosuite non ha nulla da invidiare ..essendo totalemente free .
            Tieni anche conto che gestisce i dati in formato TXT e la puoi agganciare in modi diversi per avere il real time
            Una smanettata la darei .
            File Allegati
            Last edited by IronMAn; 01-03-11, 14:55.

Comment

• gothics
              Senior Member
              • Mar 2010
              • 178

grazie per la segnalazione, ci daro\' sicuramente un occhiata nel finesettimana

Comment

Working...