Link oi ftsemib

Collapse
X

• Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Ismael
    Senior Member

• Jan 2011
    • 240

Link oi ftsemib

Non so se qualcuno l\'ha già fatto, comunque segnalo il seguente link:

E' difficile vedere un gatto nero in una stanza buia, specialmente se non c'è.
  • livio
    Senior Member
    • May 2010
    • 519

interessante, mi era proprio sfuggito quest\'altro link di ricerca dati... in alternativa a quello "standard". Grazie del contributo.

Comment

• Ismael
      Senior Member

• Jan 2011
      • 240

Avrei anche modificato il file di az13 con pain e variazione oi ma non lo vorrei pubblicare senza autorizzazione dell\'autore....

Comment

• livio
        Senior Member
        • May 2010
        • 519

molto saggio!
        Meglio evitare complicazioni specialmente senza il consenso (di AZ13 e altri.)
        Magari pubblica le immagini di quello che vuoi far vedere o su cui discutere.
        Per esempio... cosa voleva significare quel +1100 circa di OI sulla call 21500 (giovedi 10/3) chiusi poi il giorno seguente?

Comment

• bergamin
          Senior Member
          • Jan 2008
          • 1011

Originariamente Scritto da Ismael
          Avrei anche modificato il file di az13 con pain e variazione oi ma non lo vorrei pubblicare senza autorizzazione dell\'autore....
          Se Tiziano non ha messo l\'option pain su Fiuto ...io credo che un motivo ci sarà!

Comment

• Ismael
            Senior Member

• Jan 2011
            • 240

@bergamin il confronta tra variazioni giornaliere è indubbiamente interessante

@livio ...non saprei proprio, osservo gli oi da molto poco... buttandola lì, potrebbero essere coperture per put

Comment

• bergamin
              Senior Member
              • Jan 2008
              • 1011

Originariamente Scritto da Ismael
              @bergamin il confronta tra variazioni giornaliere è indubbiamente interessante

@livio ...non saprei proprio, osservo gli oi da molto poco... buttandola lì, potrebbero essere coperture per put
              Allora io ti chiedo:
              le call sono call oppure Put con sottostante? e le Put cosa sono? Delle Call con sottostante?

Quando hai queste risposte allora sarà "indubbiamente interessante"...fino ad allora il dubbio rimane...

Comment

• Ismael
                Senior Member

• Jan 2011
                • 240

hai ragione...bisogna ragionarci assai...

Comment

Working...