Questa è una chicca sui grafici ..appena trovato

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • IronMAn
    Senior Member
    • Jun 2010
    • 213

    #1

    Questa è una chicca sui grafici ..appena trovato

    http://www.finviz.com/futures_charts.ashx?t=ES&p=d1



    qui li mostra tutti in un sol colpo ...incredibile

    http://www.finviz.com/futures_charts.ashx?p=d1
  • marzac
    Senior Member
    • Nov 2008
    • 910

    #2
    Biagio, sito davvero stupendo !

    Grazie

    Comment

    • achatzi
      Member
      • Nov 2009
      • 58

      #3
      Complimenti IronMan è veramente una chicca.
      E l\' OI come facciamo a monitorarlo?
      Ciao
      Angelo

      Comment

      • IronMAn
        Senior Member
        • Jun 2010
        • 213

        #4
        Originariamente Scritto da achatzi
        Complimenti IronMan è veramente una chicca.
        E l\' OI come facciamo a monitorarlo?
        Ciao
        Angelo
        Su FIUTO ,dove senno :-)

        Comment

        • IronMAn
          Senior Member
          • Jun 2010
          • 213

          #5
          Se una chicca piace una SUPERchicca piacera ancora di piu .

          lo stesso sito fa autorefresh ogni 60000 millisecondi

          Comment

          • salvatore
            Senior Member
            • Apr 2010
            • 191

            #6
            Originariamente Scritto da IronMAn
            Se una chicca piace una SUPERchicca piacera ancora di piu .

            lo stesso sito fa autorefresh ogni 60000 millisecondi

            http://www.filedropper.com/finvizgrafici



            veramente molto interessante!!!
            pero l\'ultimo link è un eseguibile da scaricare e installare,giusto??

            Comment

            • IronMAn
              Senior Member
              • Jun 2010
              • 213

              #7
              Originariamente Scritto da salvatore
              veramente molto interessante!!!
              pero l\'ultimo link è un eseguibile da scaricare e installare,giusto??

              è un semplice webbrowser dedicato a quel sito che autoaggiorna ogni 6000 millisecondi
              dopo averlo scompattato dal file ZIP ,NON si istalla .basta cliccarci sopra e ti collega al sito dei grafici

              Comment

              • marzac
                Senior Member
                • Nov 2008
                • 910

                #8
                Biagio ha 1000 (e più) risorse ...

                Comment

                Working...