E\' un anniversario speciale, le cifre tonde ci piacciono tanto, chissà perchè. 
Negli anniversari si ricordano le cose belle e si dimenticano, magari per un giorno, tutte le cose meno belle che sono accadute.
Auguri a tutti gli Italiani, con la speranza di non dimenticare tutto ciò che di bello e di grande sappiamo fare.
:hola::hola:

Negli anniversari si ricordano le cose belle e si dimenticano, magari per un giorno, tutte le cose meno belle che sono accadute.
Auguri a tutti gli Italiani, con la speranza di non dimenticare tutto ciò che di bello e di grande sappiamo fare.
:hola::hola:


Comment