300 persone!

Collapse
X

• Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Cagalli Tiziano
    Senior Member
    • Dec 2007
    • 11252

300 persone!

Di ritorno dall\'incontro di ieri a Milano, volevo ringraziare le 300 persone che erano presenti e che hanno riempito con il loro calore e con le loro domande e cosiderazioni le immense sale che WeBank ci ha messo a disposizione.

E\' stata anche una bella occasione per dare un volto ai tanti Nik del forum.

Un grazie particolare a Gaudioso Fabio di WeBank gentilissimo e professionale come sempre ed a Massimo Vita che ho conosciuto solo ieri ma che ho subito stimato per la sua alta professionalità, competenza e simpatia.
    ..se corri dietro a due lepri, non ne prendi nemmeno una.
  • ables
    Senior Member

• May 2011
    • 165

primo approccio a questo mondo

Originariamente Scritto da Cagalli Tiziano
    Di ritorno dall\'incontro di ieri a Milano, volevo ringraziare le 300 persone che erano presenti e che hanno riempito con il loro calore e con le loro domande e cosiderazioni le immense sale che WeBank ci ha messo a disposizione.

E\' stata anche una bella occasione per dare un volto ai tanti Nik del forum.

Un grazie particolare a Gaudioso Fabio di WeBank gentilissimo e professionale come sempre ed a Massimo Vita che ho conosciuto solo ieri ma che ho subito stimato per la sua alta professionalità, competenza e simpatia.
    Buongiorno,
    si anch\'io ho seguito l\'incontro nella mattinata fino alle 13, ma neofita non ho potuto cogliere appieno l\'argomento. Comunque mi sono iscritto al Forum per apprendere, e mi sto informando sui corsi (speriamo non carissimi..... magari con qualche sconto x pensionati inps), un saluto

Comment

• kawaninja
      Junior Member
      • Feb 2011
      • 4

grazie a voi x la bella e interessante giornata passata insieme

Comment

Working...