Bologna venerdì 27 maggio

Collapse
X

• Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Cagalli Tiziano
    Senior Member
    • Dec 2007
    • 11252

Originariamente Scritto da okjon
    gran bella giornata di scuola trading , emanazione della persona di tiziano cagalli , una specie di mistero gaudioso .
    mi unisco ai ringraziamenti del gruppo dei folli disgraziati semitrader che come me che senza anni di profondi studi
    hanno affrontato il mosruoso mercato armati solo di un testa e spalle .
    il trader ignobile okjon , marcello massa .
    Sei un grande uomo oltre che un grande artista. La tua opera che hai costruito con le tue mani e che mi hai donato mi ha ...emozionato!
    Grazie di cuore amico trader.
    Tiziano
    ..se corri dietro a due lepri, non ne prendi nemmeno una.

Comment

• Cagalli Tiziano
      Senior Member
      • Dec 2007
      • 11252

Originariamente Scritto da Claudio61
      Buongiorno a tutti.
      Sono un nuovo iscritto e vorrei prima di tutto ringraziare Tiziano e il suo staff per la giornata di ieri, che si è rivelata molto istruttiva, e quindi presentarmi.
      Faccio trading da 11 anni e da 10 quasi esclusivamente sulle opzioni su azioni.
      Lavoro circa 1200 contratti all\'anno e opero solo short. Gli unici acquisti li eseguo per chiudere posizioni in sofferenza e rollarle su scadenze e basi più lontane.
      Conosco (almeno per via telematica) Tiziano dai tempi d\'oro di un forum, a noi molto caro, ora distrutto da una cattiva gestione dei partecipanti. Consapevole della sua professionalità e condividendo la sua passione per le opzioni ieri ho colto l\'occasione per partecipare all\'evento e le aspettative non sono state deluse. In 10 anni di battaglie ho imparato, a mie spese, tante cose ( Tiziano .... il buon Birillo avrebbe detto : " ho le mie belle cicatrici sulla schiena" ) , ma questo approccio difensivo (es. Covered call d\'Autore) non l\'avevo ancora pensato/provato. Forse un po\' pigro .... sempre in lotta con le malefiche macchinette dei MM (un paio di volte all\'anno riesco pure a fregarle ... o così mi danno d\' intendere .... mi dà soddisfazione pensare la prima ) che mi sono arenato sul mio modo di operare; è sì fruttifero ma tutto si può migliorare e rendere più divertente e appagante.
      Quindi, non meravigliatevi se vi farò parecchie domande sull\'utilizzo di Fiuto Beta.
      Un saluto e un grazie a tutti/e

Claudio
      Benvenuto Claudio, è stato un gran piacere dare volto ad una persona con la quale si sono condivisi gli anni ...anta!
      Ne è passato di tempo, io vi ho lasciato per andare a Wally, ed ho lasciato un forum che ancora non ha eguali. Peccato sia finito e che le persone di maggior spicco siano andate in pensione.
      Per fortuna non tutte!!

Avanti con le domande!!

Comment

• Cagalli Tiziano
        Senior Member
        • Dec 2007
        • 11252

...e ringrazio io tutti i partecipanti!

Come sempre una bella giornata, sala piena, due risate e tanta attenzione.

Comment

• okjon
          Senior Member
          • Mar 2010
          • 643

venerdì 27 a bologna

Originariamente Scritto da Cagalli Tiziano
          Sei un grande uomo oltre che un grande artista. La tua opera che hai costruito con le tue mani e che mi hai donato mi ha ...emozionato!
          Grazie di cuore amico trader.
          Tiziano
          opera ? ma per carità . io invece mi sono emozionato per essere stato riconosciuto e per aver udito di dare del
          tu . per me poi fare pupazzoidi personalizzati è un grande piacere . arrivederci e non escludo che
          sarò vincente . buone cose a tutti .
          okjon , marcello massa .

Comment

• beppe78
            Senior Member
            • Sep 2010
            • 276

Originariamente Scritto da okjon
            opera ? ma per carità . io invece mi sono emozionato per essere stato riconosciuto e per aver udito di dare del
            tu . per me poi fare pupazzoidi personalizzati è un grande piacere . arrivederci e non escludo che
            sarò vincente . buone cose a tutti .
            okjon , marcello massa .
            Io ero di fianco e l\'ho potuta vedere.... i miei complimenti!

Un Saluto.

Beppe
            Le tre regole di lavoro: 1. Esci dalla confusione, trova semplicità. 2. Dalla discordia, trova armonia. 3. Nel pieno delle difficoltà risiede l'occasione favorevole (Albert Einstein)

Comment

• okjon
              Senior Member
              • Mar 2010
              • 643

venerdì 27 maggio a bologna

Originariamente Scritto da beppe78
              Io ero di fianco e l\'ho potuta vedere.... i miei complimenti!

Un Saluto.

Beppe
              grazie tante , ok ,il treno da prendere mi ha impedito di intrattenermi e conosce forums etc ( tra l\'altro il treno l\'ho perso e mi sono ficcato in quello dopo ) ) . alla prossima . okjon , marcello massa .

Comment

• familytaz
                Senior Member
                • Oct 2008
                • 1779

Complimenti a Tiziano nel suo impegno nel semplificare l\'argomento opzioni. ed agli argomenti trattati !
                Bravi a coloro che stanno "dietro le quinte" quali Denis ed Andrea sempre disponibili a rispondere ai quesiti sull\'operatività sia con le opzioni, sia sulle funzionalità di Fiiuto Pro, evidenziando l\'estrema professionalità !
                Giornata davvero costruttiva sia a livello di trading che a livello umano ;-).

Comment

Working...