Video e Report del 03/06/2011
Collapse
X
-
Tag: Nessuno
-
Grazie per le informazioni che ci arrivano da questo video.
i settaggi utilizzati per questa analisi sono gli stessi del tour ?
purtroppo, non so perchè, ma, sul mio fiuto, inserendo gli indicatori rilasciati al tour di Milano (settaggi come da dispensa ) ottengo risultati diversi.
Sono variati i settaggi ?
non riesco ad allegare le immagini dei miei indicatori perchè non sono abilitato ma mi piacerebbe sapere se anche altri hanno il mio stesso problema. Dove sbaglio ?
grazie -
I settaggi sono gli stessi.Grazie per le informazioni che ci arrivano da questo video.
i settaggi utilizzati per questa analisi sono gli stessi del tour ?
purtroppo, non so perchè, ma, sul mio fiuto, inserendo gli indicatori rilasciati al tour di Milano (settaggi come da dispensa ) ottengo risultati diversi.
Sono variati i settaggi ?
non riesco ad allegare le immagini dei miei indicatori perchè non sono abilitato ma mi piacerebbe sapere se anche altri hanno il mio stesso problema. Dove sbaglio ?
grazie
Comunque se hai Fiuto beta o Fiuto Pro trovi già il template fatto...se corri dietro a due lepri, non ne prendi nemmeno una.Comment
-
DPD e il sacro graal
Volevo solo mettere in evidenza la potenza degli strumenti di Playoptions:
Tiziano fa il suo video e sentite con quale naturalezza ci racconta quello che succederà, come se stesse dicendo una cosa normale, una cosa che sanno tutti.
Poi dice che il Bund arriverà a 126, 21 e dopo un paio d\'ore ...zac! Centro perfetto!
Bella squadra, siete in gamba!Comment
-
Comment
-
Yes, invia una mail a Denis e lo farà.Originariamente Scritto da principianteopzioniutilizzo fiuto beta ma il template non lo vedo.
Non è inserito.
Mi ricordo che al tour se ne è parlato di inserirlo ma poi non vedendolo ho pensato che veniva messo solo su fiuto pro.
Posso essere abilitato per cortesia ?
grazie..se corri dietro a due lepri, non ne prendi nemmeno una.Comment
-
-
Mi unisco ai complimenti a Tiziano e al clan PlayOptions per averci messo a disposizione questo rivoluzionario strumento di lettura del mercato.
Da quando ho iniziato ad utilizzarli non ho mai ricevuto un\'interpretazione sbagliata del mercato.
Spesso il mercato ha invertito trend apparentemente forti e confermati esattamente alla seconda cifra decimale indicata dal DPD, lasciandomi il dubbio che sia Tiziano stesso a mettere le mani sul sottostante pur di centrare la previsione.
E qualcosa mi fa pensare che per gli utenti Fiuto PRO le sorprese non siano finite qui...
- Felix qui nihil debet -
Comment
-
Comment
-
-
La procedura è identica.. Dal grafico selziona il tasto per caricare i template e seleziona il file che ti ho inviato via mail ed automaticamente si comporrà il grafico con gli indicatoriOriginariamente Scritto da principianteopzioniScusa Denis ma io ho fiuto beta....
Comment
-
Comment

Comment