Diretta Video di Tiziano per domani

Collapse
X

• Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • cristian_100
    Member
    • Oct 2008
    • 87

Originariamente Scritto da cristian_100
    Ciao a tutti,visto che stamani non sono riuscito a collegarmi,sarà possibile pagare dopo e vederlo??grazie ciaoo
    Mi hanno risposto dicendomi: Salve,

siamo spiacenti che alcuni problemi tecnici abbiano impedito l\'acquisto dell\'evento.

Quello di oggi è stato un evento live che prevedeva la visione della sola diretta, pertanto al momento non è purtroppo possibile acquistare la registrazione.
    Possiamo comunque anticipare che la registrazione sarà disponibile in futuro e sarà acquistabile a parte in un videolibro, che Tiziano Cagalli confezionerà con questo ed altri contenuti.
    Nel caso fosse interessato, La contatteremo non appena la pubblicazione del videolibro sarà ultimata.

Rimaniamo a disposizione, cordiali saluti.

Staff TraderLink
    Area Assistenza
    -----------------------------------------------
    w w w . t r a d e r l i n k . i t
    Via IV Giugno, 84 - Serravalle (RSM)
    Commerciale +378 0549.900757
    Assistenza +378 0549.904647
    Fax +378 0549.900156

e-mail: assistenza@traderlink.it - http://www.traderlink.it
    e-mail commerciale: contact@traderlink.it
    Saluti,Cristian.

Comment

• Apocalips
      Senior Member

• May 2011
      • 2630

Originariamente Scritto da cmerru
      a me hanno appena scritto che fino al 17 ottobre si può rivedere..magari con intercessione di Denis come per il video delle bande si potrebbe chiedere di estendere un po\' il periodo!

come al solito i video di Tiziano..le dirette..sono sempre molto dense...e rivedersele più e più volte fa solo che bene!
      Anche a me hanno scritto la stessa cosa però se entro nell\'area personale la validita è fino al 10 anzichè fino al 17. Io mi chiedo a questo punto:
      Ma questi danno i numeri al lotto?
      Allora a questo punto a mali estremi, estremi rimedi, ora lo mando in play e me lo registro per cxxxi miei, dopodichè
      se continuano a girarmi le balls lo metto anche su youtube !!

Apo, trader icazzato !!!
      Last edited by Apocalips; 07-10-11, 19:49.
      ....non si desidera ciò che è facile ottenere (Ovidio)....

Comment

• Cagalli Tiziano
        Senior Member
        • Dec 2007
        • 11252

Originariamente Scritto da jeremy75
        ciao Tiziano,

oggi ho ascoltato il tuo interessante video, ho approfittato anche per farti domande in chat.
        hai detto che in tanti anni che operi la situazione che abbiamo oggi ti e` capitato solo 2 o 3 volte di osservarla.
        potresti spiegarmi meglio come vedi tu questa situazione?
        nel senso che la risalita e` quasi certa?
        Grazie
        Grazie per esserti collegato! e grazie per le domande, rendono sempre più interessante l\'argomentare.

Quello che intendevo è che i valori quotati di molte aziende, in questo momento sono realmente a sconto. Nel senso che il valore degli immobili (patrimonio) è superiore al valore di Borsa. Se pensi che erano ritenuti a sconto prezzi che erano 5 volte maggiori...

In sintesi il video di oggi spiega che se prendo un titolo oggi ha molte più probabilità di salire (vedi Fiuto Canale) e sale, ci guadagno e ringrazio.
        Ma, dato che in Borsa non c\'è mai nulla di certo debbo avere una soluzione in caso scendesse e infatti, se fai come spiegato, se scende, ci guadagni ugualmente.
        Anche in caso di fallimento dell\'azienda.
        ..se corri dietro a due lepri, non ne prendi nemmeno una.

Comment

• Cagalli Tiziano
          Senior Member
          • Dec 2007
          • 11252

Originariamente Scritto da Apocalips
          Anche a me hanno scritto la stessa cosa però se entro nell\'area personale la validita è fino al 10 anzichè fino al 17. Io mi chiedo a questo punto:
          Ma questi danno i numeri al lotto?
          Allora a questo punto a mali estremi, estremi rimedi, ora lo mando in play e me lo registro per cxxxi miei, dopodichè
          se continuano a girarmi le balls lo metto anche su youtube !!

Apo, trader icazzato !!!
          Youtube? Bella idea

Stai calmo e non ti innervosire che hai a che fare con gente preparata e seria (Traderlink!).
          Il "problema" è che gli ascolti sono stati di molto superiori alle loro aspettative ed hanno mandato in crash una parte dei loro sistemi.
          Aspetta qualche giorno e vedrai che si sistema tutto.

Comment

• bergamin
            Senior Member
            • Jan 2008
            • 1011

E\' chiaro che se volevano tirare il colpaccio non lo facevano pagare 14 euro....
            e se lo metti su Youtube credo che il risultato sarebbe che Tiziano non ne farebbe più...dato che eventi a questi prezzi è evidente che sono fatti per beneficienza...come il libro che ha scritto.

Già gli hanno copiato il BoBao .... (dovrebbero veramente vergognarsi dato che si qualificano trader).

Comment

• Apocalips
              Senior Member

• May 2011
              • 2630

Originariamente Scritto da bergamin
              E\' chiaro che se volevano tirare il colpaccio non lo facevano pagare 14 euro....
              e se lo metti su Youtube credo che il risultato sarebbe che Tiziano non ne farebbe più...dato che eventi a questi prezzi è evidente che sono fatti per beneficienza...come il libro che ha scritto.

Già gli hanno copiato il BoBao .... (dovrebbero veramente vergognarsi dato che si qualificano trader).
              Ovviamente la mia era solo una provocazione atta a sottolineare a questo punto le inefficenze tecnico/operative di Traderlink che si è vista i sistemi andare in default per overload di collegamentii !!...ben gli stà !!
              ...grande Tiziano !!!

Apo

Comment

• livioptions
                Senior Member
                • Jul 2010
                • 2340

Originariamente Scritto da bergamin

Questa non l\'avevo letta!

Per il video purtroppo non ero in ufficio e me lo sono perso, qualcuno può fare un brevissimo riassunto, giusto per conoscere l\'argomento?
                ... in fondo mi accontento di piccole cose: un piccolo yacht, una piccola villa, una piccola fortuna ...

Comment

• Apocalips
                  Senior Member

• May 2011
                  • 2630

Buongiorno,

Questa mattina ho rivisto il bel video di Tiziano presentato ieri che illustra come entrare a mercato con il sottostante + opzioni per mirare ad un maggior guadagno approfittando del presentarsi di una particolare configurazione dell\'indicatore statistico di varianza e di questo particolare momento in cui le volatilità delle opzioni sono alte.

Ho però un dubbio sul piano B ed in particolare sulla marginazione della banca nelle 2 fasi in cui il sottostante mi va contro e poi continua ancora a scendere.

In entrambi i casi siamo scoperti e aperti al rischio infinito:

la prima volta dalla parte sinistra con la prima vendita della call che come spiegato non viene immediatamente coperta dall\'acquisto della put DOTM il cui prezzo va giustamente contrattato in giornata.

La seconda volta quando in caso di ulteriore discesa raddoppiano le posizioni della call e della put lasciandoci questa volta scoperti dalla parte di destra del payoff.

Per meglio intenderci riporto i 2 momenti con i rispettivi screen shot:

1° intervento:

2° intervento:

La domanda che faccio a Tiziano è questa:
                  Qualora dovessi arrivare in una di queste 2 fasi distinte non c\'è pericolo che mi ritrovi bloccato nell\'operatività a causa dell\' eccessiva marginazione che potrà chiedermi la mia banca?

grazie
                  Apo
                  File Allegati
                  Last edited by Cagalli Tiziano; 09-10-11, 13:33. Motivo: salvato immagini in PNG

Comment

• Cagalli Tiziano
                    Senior Member
                    • Dec 2007
                    • 11252

Originariamente Scritto da Apocalips
                    Buongiorno,

Questa mattina ho rivisto il bel video di Tiziano presentato ieri che illustra come entrare a mercato con il sottostante + opzioni per mirare ad un maggior guadagno approfittando del presentarsi di una particolare configurazione dell\'indicatore statistico di varianza e di questo particolare momento in cui le volatilità delle opzioni sono alte.

Ho però un dubbio sul piano B ed in particolare sulla marginazione della banca nelle 2 fasi in cui il sottostante mi va contro e poi continua ancora a scendere.

In entrambi i casi siamo scoperti e aperti al rischio infinito:

la prima volta dalla parte sinistra con la prima vendita della call che come spiegato non viene immediatamente coperta dall\'acquisto della put DOTM il cui prezzo va giustamente contrattato in giornata.

La seconda volta quando in caso di ulteriore discesa raddoppiano le posizioni della call e della put lasciandoci questa volta scoperti dalla parte di destra del payoff.

Per meglio intenderci riporto i 2 momenti con i rispettivi screen shot:

1° intervento:

2° intervento:

La domanda che faccio a Tiziano è questa:
                    Qualora dovessi arrivare in una di queste 2 fasi distinte non c\'è pericolo che mi ritrovi bloccato nell\'operatività a causa dell\' eccessiva marginazione che potrà chiedermi la mia banca?

grazie
                    Apo
                    E\' il medesimo margine che ti prenderebbe se tu avessi solo il/i contratti future.
                    Il rischio infatti è addirittura minore perchè hai anche incassato il premio opzione.
                    Last edited by Cagalli Tiziano; 09-10-11, 13:31.

Comment

• Apocalips
                      Senior Member

• May 2011
                      • 2630

Originariamente Scritto da Cagalli Tiziano
                      E\' il medesimo margine che ti prenderebbe se tu avessi solo il/i contratti future.
                      Il rischio infatti è addirittura minore perchè hai anche incassato il premio opzione.
                      Grazie 1000 Tiziano era quello che pensavo ma non ne ero convinto al 100 %

Apo

Comment

• TFiutoT384
                        Senior Member
                        • Oct 2009
                        • 566

Anche a me hanno risposto nello stesso modo.
                        Ma il difetto di collegamento era colpa loro.
                        Quindi chi non è riuscito allora a collegarsi deve aspettare mesi o anni per rivedere un video?
                        Inoltre se trattasi di una diretta e quindi non è possibile acquistare la registrazione perché poi invece sarà possibile? Forse tra alcuni mesi faranno un balzo temporale nel passato e registreranno in diretta?
                        A questo punto che senso ha cercare di prenotarsi visto che tanto traderlink fa quello che gli pare?
                        Mi sembra quasi una pubblicità ingannevole perché se si attesta che è possibile fruire di un servizio, finché non si toglie l\'avviso, per quel servizio ci deve essere la possibilità di fruizione.
                        Traderlink sei una delusione totale!!!!!!!

Originariamente Scritto da cristian_100
                        Mi hanno risposto dicendomi: Salve,

siamo spiacenti che alcuni problemi tecnici abbiano impedito l\'acquisto dell\'evento.

Quello di oggi è stato un evento live che prevedeva la visione della sola diretta, pertanto al momento non è purtroppo possibile acquistare la registrazione.
                        Possiamo comunque anticipare che la registrazione sarà disponibile in futuro e sarà acquistabile a parte in un videolibro, che Tiziano Cagalli confezionerà con questo ed altri contenuti.
                        Nel caso fosse interessato, La contatteremo non appena la pubblicazione del videolibro sarà ultimata.

Rimaniamo a disposizione, cordiali saluti.

Staff TraderLink
                        Area Assistenza
                        -----------------------------------------------
                        w w w . t r a d e r l i n k . i t
                        Via IV Giugno, 84 - Serravalle (RSM)
                        Commerciale +378 0549.900757
                        Assistenza +378 0549.904647
                        Fax +378 0549.900156

e-mail: assistenza@traderlink.it - http://www.traderlink.it
                        e-mail commerciale: contact@traderlink.it

Comment

• cristian_100
                          Member
                          • Oct 2008
                          • 87

Originariamente Scritto da TFiutoT384
                          Anche a me hanno risposto nello stesso modo.
                          Ma il difetto di collegamento era colpa loro.
                          Quindi chi non è riuscito allora a collegarsi deve aspettare mesi o anni per rivedere un video?
                          Inoltre se trattasi di una diretta e quindi non è possibile acquistare la registrazione perché poi invece sarà possibile? Forse tra alcuni mesi faranno un balzo temporale nel passato e registreranno in diretta?
                          A questo punto che senso ha cercare di prenotarsi visto che tanto traderlink fa quello che gli pare?
                          Mi sembra quasi una pubblicità ingannevole perché se si attesta che è possibile fruire di un servizio, finché non si toglie l\'avviso, per quel servizio ci deve essere la possibilità di fruizione.
                          Traderlink sei una delusione totale!!!!!!!
                          Hai ragione,non sanno nemmeno vendere i loro prodotti.
                          Saluti,Cristian.

Comment

• Denis Moretto
                            Administrator
                            • Dec 2007
                            • 3568

ciao ragazzi,

faccio un attimo di "luce" su questo argomento...
                            Allora chi ha acquistato il video lo trova nella sua area clienti di youvideolive.

Per tutti coloro invece che lo volessero acquistare sarà disponibile da stasera o al massimo lunedì in giornata...

Lo scriverò comunque su questo post!

Comment

• BMM
                              Senior Member

• Jan 2011
                              • 1306

io ho avuto varie difficoltà nell\'acquisto dell\'evento legate al fatto che bisognava installare e registrarsi anche per Visual Trader e ad una fornitura di prova dati EOD, di cui non me ne frega una cippa. La procedura era cervellotica e non spiegata da nessuna parte.

per uscirne è stata necessaria una telefonata di 25 minuti con la loro assistenza quindi evidentemente tanto banale non era... gentili si ma... no comment

Comment

• Denis Moretto
                                Administrator
                                • Dec 2007
                                • 3568

Ciao ragazzi,
                                da ora è possibile acquistare il video libro Diavolo di una Opzione.
                                Per info ecco il link

Per scaricare direttamente il video libro da acquistare ecco il link

Come tutti i nostri video, una volta acquistato, non avrà scadenza!
                                Last edited by Cagalli Tiziano; 22-10-11, 18:33. Motivo: si era dimenticato mezza frase ;-)

Comment

Working...