Video del 30/10/2011 - Sbanco il banco
Collapse
X
-
Tag: Nessuno
-
Ottimo come sempre...attivissimi anche di domenica!! :D
Tra l\'altro consiglio a chi non c\'era a Milano di guardarselo bene perchè Tiziano spiega, con ancora maggiori dettagli, proprio quello che ha spiegato al TOL EXPO... -
Ragazzi ecco i tre video ufficiali che spiegano la teoria, le impostazioni ed il funzionamento del nuovo plugin dell\'hedgin di Fiuto PRO
VIDEO 1 - Sbanco il Banco
VIDEO 2 - Sbanco il Banco 2
VIDEO 3 - Sbanco il Banco pr davveroComment
-
-
Sarà presto per osannare il Dragster ma sono entrato con un at now a -22 e in un\'ora sono già a -13 per cui che dire?

... in fondo mi accontento di piccole cose: un piccolo yacht, una piccola villa, una piccola fortuna ...Comment
-
Una domanda, per fare in modo che continui il calcolo ovviamente dovrà essere acceso e collegato con il previder dati?... in fondo mi accontento di piccole cose: un piccolo yacht, una piccola villa, una piccola fortuna ...Comment
-
Ovviamente.
Però se il sottostante fosse un future le cui opzioni hanno già terminato le contrattazioni (dax, stoxx, bund..ecc) puoi cliccare sul tastino con la scritta "M" e metterla in "T".
In questo modo si attiva il market maker interno a Fiuto e tutto procede regolarmente.
..se corri dietro a due lepri, non ne prendi nemmeno una.Comment
-
Tiziano mi scappa un\'altra domanda.
Ammettiamo che voglio fare un monitoraggio per 10gg, quindi per 10gg tengo accesso pc e dati in real time in orario di borsa aperta.
Poi Il 4° giorno il pc si rompe.
il 5° giorno arriva il tecnico e ripara il pc.
Il 6° giorno che succede?
Posso andare avanti a monitorare anche in assenza di due giorni di dati in real time?Comment

Comment