Lo so che nonè un argomento pertinente, ma qui ci sono tanti e bravi in economia, magari hanno qualche soluzione.
Come salvare i ns risparmi dal default?
Collapse
X
-
Esagerato
Non costituisce consulenza in materia di investimenti, la consulenza in merito a strumenti finanziari fornita in un quotidiano, giornale, rivista o qualsiasi altra pubblicazione destinata al pubblico indistinto (incluso Internet), ovvero attraverso trasmissioni televisive o radiofoniche (cfr. considerando n. 79 della Direttiva MIFID 2006/73/CE).... in fondo mi accontento di piccole cose: un piccolo yacht, una piccola villa, una piccola fortuna ...Comment
-
Quale?
Fai un mix di tutte le valute mondiali? oppure prediligi quelle del B.R.I.C.?... in fondo mi accontento di piccole cose: un piccolo yacht, una piccola villa, una piccola fortuna ...Comment
-
Io ho inteso la domanda come la richiesta di una soluzione concreta e non di una dissertazione teorica e generica. Per questo serve l\'autorizzazione MIFID.Esagerato
Non costituisce consulenza in materia di investimenti, la consulenza in merito a strumenti finanziari fornita in un quotidiano, giornale, rivista o qualsiasi altra pubblicazione destinata al pubblico indistinto (incluso Internet), ovvero attraverso trasmissioni televisive o radiofoniche (cfr. considerando n. 79 della Direttiva MIFID 2006/73/CE).
Se non era questo l\'intendimento certamente ho esagerato.Comment

Comment