Mail di buon compleanno ricevuta dal nostro forum

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Denis Moretto
    Administrator
    • Dec 2007
    • 3606

    #1

    Mail di buon compleanno ricevuta dal nostro forum

    ciao a tutti,
    scrivo soltanto per un chiarimento.
    In molti di voi avranno ricevuto ieri 1 gennaio una mail con gli auguri di buon compleanno, questo perché non avete impostato nelle impostazioni del vs account qui sul forum la vostra data di nascita e quindi il sistema la imposta automaticamente il 01/01

  • chrisbasetta
    Senior Member
    • Aug 2008
    • 695

    #2
    Meno male :cheerful:

    Pensavo di avere il mio Theta fuori posto ed essere invecchiato con 8 mesi di anticipo.... :laughing:

    Comment

    • Cagalli Tiziano
      Senior Member
      • Dec 2007
      • 11438

      #3
      Originariamente Scritto da chrisbasetta
      Meno male :cheerful:

      Pensavo di avere il mio Theta fuori posto ed essere invecchiato con 8 mesi di anticipo.... :laughing:

      :laughing::laughing:
      ..se corri dietro a due lepri, non ne prendi nemmeno una.

      Comment

      • okjon
        Senior Member
        • Mar 2010
        • 634

        #4
        compleanno

        Originariamente Scritto da Cagalli Tiziano
        :laughing::laughing:
        il computer invece mi ha fatto gli auguri perchè mi conosce . sono nato il 2 GENNAIO !
        grazie computer ! okjon .

        Comment

        • realdrago
          Senior Member

          • Sep 2011
          • 299

          #5
          Originariamente Scritto da chrisbasetta
          Meno male :cheerful:

          Pensavo di avere il mio Theta fuori posto ed essere invecchiato con 8 mesi di anticipo.... :laughing:
          :laughing: :laughing: Grande!

          Comment

          Working...