S&P 500 come è andata a finire?

Collapse
X

• Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Apocalips
    Senior Member

• May 2011
    • 2630

Originariamente Scritto da Cagalli Tiziano
    OK1 annotato per la prossima release anche l\'allarme sonoro
    ...bè allora Tiziano già che ci sei ci serve anche un allarme che ci ricordi di accendere gli altoparlanti del computer magari si puo fare tramite un SMS inviato in automatico da playoption ogni 5 minuti al nostro telefonino

.....e se poi il cellulare è spento ?

a parte gli scherzi, l\'allarme sonoro evocato da BMM mi sembra un\' ottima idea !!

Apo
    Last edited by Apocalips; 11-01-12, 17:51.
    ....non si desidera ciò che è facile ottenere (Ovidio)....

Comment

• Francieeeeeeeeeeesco
      Junior Member

• Jan 2012
      • 16

Avete visto come è mutato l\'OI del SP500 sulla scadenza di gennaio principalmente ma anche di febbraio e marzo??? C\'è stato una massiccia vendita di CALL vorrei capire che lettura se ne dà da chi è più esperto di me. Saluti.

Comment

• Cagalli Tiziano
        Senior Member
        • Dec 2007
        • 11252

Originariamente Scritto da Francieeeeeeeeeeesco
        Avete visto come è mutato l\'OI del SP500 sulla scadenza di gennaio principalmente ma anche di febbraio e marzo??? C\'è stato una massiccia vendita di CALL vorrei capire che lettura se ne dà da chi è più esperto di me. Saluti.
        In home page del sito c\'è l\'analisi giornaliera. E come vedi coincide con la tua osservazione sul numero di contratti aperti di tipo Call.
        File Allegati
        ..se corri dietro a due lepri, non ne prendi nemmeno una.

Comment

• Francieeeeeeeeeeesco
          Junior Member

• Jan 2012
          • 16

Originariamente Scritto da Cagalli Tiziano
          In home page del sito c\'è l\'analisi giornaliera. E come vedi coincide con la tua osservazione sul numero di contratti aperti di tipo Call.
          Ciao Tiziano e grazie della risposta.
          Ricordo che tu dicevi qualche post fa di aver chiuso i "long" visto che erano a fine corsa.Perchè temevi la tempesta perfetta prima della scadenza. potrebbe essere uno scenario???

Comment

Working...