OI e commodities

Collapse
X

• Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • andy_g
    Member
    • Nov 2010
    • 63

OI e commodities

L\'OI delle materie prime và interpretato nello stesso modo in cui viene letto sugli indici o le logiche sono differenti? Grazie a chi mi vorrà rispondere.
  • giorgiog
    Senior Member
    • Oct 2009
    • 519

Ciao Andrea,

io seguo le commodities sui cereali e per la mia modesta esperienza direi che l\'interpretazione degli open interest è la stessa. In particolare seguo la farina di soia e devo dire che mi sono molto utili le variazioni degli open interest sulle varie basi da un giorno all\'altro.

Chiedo comunque conferma a Tiziano per eventuali considerazioni

Comment

• Cagalli Tiziano
      Senior Member
      • Dec 2007
      • 11252

Confermo!

E ne approfitto per evidenziare che su Fiuto ne abbiamo aggiunte di nuove!
      File Allegati
      ..se corri dietro a due lepri, non ne prendi nemmeno una.

Comment

• andy_g
        Member
        • Nov 2010
        • 63

Originariamente Scritto da giorgiog
        Ciao Andrea,

io seguo le commodities sui cereali e per la mia modesta esperienza direi che l\'interpretazione degli open interest è la stessa. In particolare seguo la farina di soia e devo dire che mi sono molto utili le variazioni degli open interest sulle varie basi da un giorno all\'altro.

Chiedo comunque conferma a Tiziano per eventuali considerazioni
        Originariamente Scritto da Cagalli Tiziano
        Confermo!

E ne approfitto per evidenziare che su Fiuto ne abbiamo aggiunte di nuove!
        Grazie! Ero lungo sul grano da 580 circa e leggendo il DPD come insegnatoci fare sugli indici a 618 ho venduto.
        E adesso attendo per ammorgiare il gas... credo sia questione di brevissimo tempo...

Comment

• andy_g
          Member
          • Nov 2010
          • 63

Il grano andava tenuto...

Comment

Working...