Leggevo oggi sul Corriere della proposta del gruppo class di un disegno di legge, supportato da AUTOREVOLI personaggi del mondo politico e finanziario, per la creazione di un fondo immobiliare con asset statali da 300 miliardi di euro. Ma non era l\'idea di pidi e Tiziano?
Proposta del gruppo Class per la creazione di un fondo immobiliare pubblico
Collapse
X
-
Bisogna leggere i dettagli, comunque ci avevano assicurato che l\'avrebbero passata ed adottata anche a livello comunitario. Chissà che ci dicano almeno che è quella...con tutto il lavoro che è stato fatto, sopratutto da GiovanPaolo che è stato braccio olltre che solo mente come invece sono stato io e Pidi.Leggevo oggi sul Corriere della proposta del gruppo class di un disegno di legge, supportato da AUTOREVOLI personaggi del mondo politico e finanziario, per la creazione di un fondo immobiliare con asset statali da 300 miliardi di euro. Ma non era l\'idea di pidi e Tiziano?..se corri dietro a due lepri, non ne prendi nemmeno una. -
Mi rendo conto che per chi è creativo e sforna idee e progetti senza sosta non è un problema, ma almeno una citazioncina relativa a voi e al vostro operato poteva essere fatta... a Cesare quel che è di Cesare e a Tiziano, pidi e GiovanPaolo (che non sò chi è, ma che rimgrazio per il contributo ad una idea che dovrebbe apportare benefici all\'intera comunità italiana, se non addirittura europea) quel che è di Tiziano, pidi e GiovaPaolo.Bisogna leggere i dettagli, comunque ci avevano assicurato che l\'avrebbero passata ed adottata anche a livello comunitario. Chissà che ci dicano almeno che è quella...con tutto il lavoro che è stato fatto, sopratutto da GiovanPaolo che è stato braccio olltre che solo mente come invece sono stato io e Pidi.Comment

Comment