per facilitare il riconoscimento tra la folla potremmo metterci un cartellino col nick del forum, che ne dite?
Tour - Milano 17 marzo 2012 - Il filo d' Arianna
Collapse
X
-
Le tre regole di lavoro: 1. Esci dalla confusione, trova semplicità. 2. Dalla discordia, trova armonia. 3. Nel pieno delle difficoltà risiede l'occasione favorevole (Albert Einstein)Comment
-
Mi era sfuggita questa grande CHICCA..
Questa è dedicata a voi:
;-)
Siamo nel posto giusto !!!Comment
-
Già iscritto!!!
Mitico LIGA!!Mi era sfuggita questa grande CHICCA..
Questa è dedicata a voi:
;-)
Siamo nel posto giusto !!!Le tre regole di lavoro: 1. Esci dalla confusione, trova semplicità. 2. Dalla discordia, trova armonia. 3. Nel pieno delle difficoltà risiede l'occasione favorevole (Albert Einstein)Comment
-
non l\'avevo visto ma soprattutto... come mai nessuno sta ringraziando del fatto che con il bonus di 300 euro è praticamente gratis per tutti gli utenti Fiuto Pro?
Promozione FIUTO PRO per la giornata del 17 marzo 2012
E ora la grande notizia:
ai partecipanti viene rilasciato un Bonus di 300 euro, pari alla spesa sostenuta, che potranno spendere per la sottoscrizione o rinnovo dell\'abbonamento annuale al software Fiuto Pro .
grazieeeeeeeee
Last edited by BMM; 03-02-12, 11:39.Comment
-
-
Comment
-
-
Milano
e come si può mancare..?
ciaociaoLa stupidità deriva dall'avere una risposta per ogni cosa.La saggezza deriva dall'avere, per ogni cosa, una domanda.Comment
-
Ti ringrazio Pietro ma sappiamo entrambi benissimo che il passaggio dalla teoria alla pratica, affinché sia efficace, richiede delle figure di riferimento.
Finora ho appreso molto sia da te che da Tiziano, perciò avrei avuto piacere di conoscerti.Comment
-
Pietro te lo "spiego" io che lo conosco bene
..se corri dietro a due lepri, non ne prendi nemmeno una.Comment
-
quella del cartellino è una mia idea, chiaro che il cartellino ce lo dobbiamo portare da casa... ma se decidiamo davvero di farlo è la volta che finalmente ci conosciamo sul serio altrimenti è come le altre volte che difficilmente si capisce chi è chiComment

Comment