Tour - Milano 17 marzo 2012 - Il filo d' Arianna
Collapse
X
-
... http://www.trenitalia.com/cms/v/inde...0080a3e90aRCRD
io avevo una vecchia carta di trenitalia e lo convertita ora si chiama cartafreccia , ... comunque penso sia la classica registrazione, poi dovrebbero darti un numero di carta provvisorio o addirittura un fac-simile da stampare ... nel sito comunque è spiegato, ..."Tempus omnia medetur" .... e fà guadagnare di Theta
Comment
-
ciao carissimo,
è un problema dovuto alla cache del nostro dns...con la scusa che oggi abbiamo cambiato server tiene in memoria quella vecchia e quindi può causare questi scherzi.
Comunque ti ho inviato una mail....
Comment
-
Grazie. Ho pagato con paypal questa volta senza problemi...
Ci vediamo a Milano...Comment
-
Last edited by Apocalips; 14-03-12, 22:14.....non si desidera ciò che è facile ottenere (Ovidio)....
Comment
-
Vuol dire che sei stato bravissimo a sbrigare tutto in anticipo!
Sei entrato subito a mercato e hai pagato lo spread però stai tranquillo perchè l\'opzione l\'hai acquistata al prezzo desiderato
Comment
-
Bene, concittadino, probabilmente prenderò anch\'io il frecciarossa delle 8 (decido domani), nel caso si potrebbe far gruppo... se vuoi mi metto un cappottino fucsia così ci riconosciamo!
PS: e\' noto che i torinesi vestono solo in blu o grigio...Last edited by Docci; 14-03-12, 22:45.Comment
-
Bene, allora sai già come sarò vestito!
Sono comunque facilmente riconoscibile - basta guardare in alto e cercare un ragazzo con gli occhiali
Il treno delle 8 va benissimo, mi farebbe molto piacere conoscerti!
P.S. Ragazzi come si fa ad aggiungere il contatto Skype a sinistra accanto al nome del profilo?
(sempre se è permesso farlo)Comment

Comment