Sto provando a creare per tradestation il codice easy language o multichart per il bobao ma per qualche motivo mi da ingressi errati. Qualcuno potrebbe mettere in comune tale codice? Grazie e buon trade a tutti.
Tour - Milano 17 marzo 2012 - Il filo d' Arianna
Collapse
X
-
-
Comment
-
Comment
-
Per preparami al piano B:
Se entro con 5 PUT Venduti scadenza Maggio.
Con quanti Futures devo girare la posizione in caso di falso segnale, e stessa scadenza può andare bene?Comment
-
Ciao, ogni opzione ha 500 fiat nel contatto.
Quindi per sintetizzare del tutto le 5 put devi vendere 2500 future fiat ( 500*5)
Per il future va bene quello stessa scadenza, ho letto nel forum che we bank chiude addirittura 2 giorni prima della scadenza questi stock future, quindi okkio!
Comment
-
Se le intezioni sono di 5 contatti, oggi , secondo me, dovresti metterne solo 1 o 2, vedi indicazioni di fiuto canale
Comment
-
Non li trovo mica sulla T3Ciao, ogni opzione ha 500 fiat nel contatto.
Quindi per sintetizzare del tutto le 5 put devi vendere 2500 future fiat ( 500*5)
Per il future va bene quello stessa scadenza, ho letto nel forum che we bank chiude addirittura 2 giorni prima della scadenza questi stock future, quindi okkio!
Dove li hanno messi?Comment
-
Comment
-
hai scritto che deve comprare 2000 futures, non è che intendevi 2000 azioni?
non faccio mai IDEM quindi non sono pratico però mi pare strano che 1 futures controlli solo un\'azione, credevo che l\'ordine di grandezza fosse 500-1000. Ripeto però che non sono pratico dell\'argomento
Comment
-
Sorry..! errore di sbagliohai scritto che deve comprare 2000 futures, non è che intendevi 2000 azioni?
non faccio mai IDEM quindi non sono pratico però mi pare strano che 1 futures controlli solo un\'azione, credevo che l\'ordine di grandezza fosse 500-1000. Ripeto però che non sono pratico dell\'argomento
Comment

Comment