Benvenuto nel forum di PlayOptions, per poter leggere i messaggi puoi accedere liberamente. Mentre per poter scrivere e consultare gli allegati devi essere registrato. Per registrarti: clicca su REGISTRATI per procedere. Per iniziare a vedere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla lista qui sotto.
E\' stato un bellissimo ripasso,
e come sempre Tiziano e Denis sono stati grandi.
Abbiamo cercato di sviarlo dalla scaletta per mostrare qualcosa di più tecnico,
ma metteva in crisi l\'operatore che non si ritrovava nella scaletta, e comunque erano, giustamente, quasi tutti alle prime armi con le opzioni.
Per il ritorno invece un disastro, autostrada bloccata
Comunque confermo che è stato tutto registrato, ma non so quando sarà messo online
un caro grazie a tutti coloro che ieri erano presenti a Bologna.
Per la registrazione bisognerà attendere una decina di giorni in quanto deve essere elaborata e suddivisa in capitoli come da scaletta.
Non appena ci saranno news in proposito vi avvertirò io.
Sempre un piacere venirvi a sentire anche nella parte di ripasso;
Io ad esempio mica sapevo come si calcolava la differenza di valore fra future e sottostante :D
Visto che ci sono pongo la domanda che non sono riuscito a fare quel giorno,
La strategia illustrata alla fine potrebbe essere fatta non con le vendute OTM ma ITM di pari valore che si bilanciano a vicenda e che ricentriamo quando si sbilanciano (come avevamo visto a Rimini?)
Ultima cosa che mi viene in mente per il tour: devo stampare e portarmi dietro la fattura che mi è arrivata per mail o non serve?
Sempre un piacere venirvi a sentire anche nella parte di ripasso;
Io ad esempio mica sapevo come si calcolava la differenza di valore fra future e sottostante :D
Visto che ci sono pongo la domanda che non sono riuscito a fare quel giorno,
La strategia illustrata alla fine potrebbe essere fatta non con le vendute OTM ma ITM di pari valore che si bilanciano a vicenda e che ricentriamo quando si sbilanciano (come avevamo visto a Rimini?)
Ultima cosa che mi viene in mente per il tour: devo stampare e portarmi dietro la fattura che mi è arrivata per mail o non serve?
Ci si vede sabato!
Grazie molto gentile!
Sì, le ITM sarebbero ancora meglio. Dipende solo dal sottostante dove sono quotate: se ne quotano solo un paio ITM allora diventa difficile manovrarla in caso di necessità.
Ci si vede sabato allora ...non serve che stampi nulla!
..se corri dietro a due lepri, non ne prendi nemmeno una.
Comment