Benvenuto nel forum di PlayOptions, per poter leggere i messaggi puoi accedere liberamente. Mentre per poter scrivere e consultare gli allegati devi essere registrato. Per registrarti: clicca su REGISTRATI per procedere. Per iniziare a vedere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla lista qui sotto.
Incontro del 17 marzo 2012 a Milano - Filo d'Arianna - Post operativo
in primis un ringraziamento e i complimenti a Tiziano e a tutto lo staff di Playoptions per il tour di sabato, soddisfatto in pieno
... ho fatto una carrellata veloce su alcuni indici , titoli idem ed eurex , e la maggior parte presentano la stessa figura o similare , la linea di regressione che cavalca la BB Grande Superiore ... ? ... qualcuno ha notato la stessa cosa o devo cambiare occhiali ?
"Tempus omnia medetur" .... e fà guadagnare di Theta
Ciao a tutti.
Mi associo ai complimenti per la giornata di Sabato
Perdonate la domanda un po\' banale ma ho notato che sui Template di FiutoPro compaiono
tre template con la dicitura Canale. In particolare:
Canale 200 30
Canale DMI
Canale Entrate
Qual\'è quello che è stato usato Sabato e che dovremmo utilizzare allo scopo di definire il numero di posizioni da mettere a mercato?
Grazie ancora.
Loki
----------------------------------------------------------------- Preferisco le urla della battaglia al silenzio che ne segue.
-----------------------------------------------------------------
.... magari obbligandoci a coprire/scoprire per più volte in una sola giornata...
...
... forse potrebbe essere di aiuto il sistema di hedging di fiuto pro ( tra l\'altro me lo devo ristudiare ) , altrimenti concordo con Te che, specie nei primi gg., se il trend non prende la direzione auspicata in maniera "decisa" ... potrebbe essere complicato gestire il tutto a mano e senza una regola ....
"Tempus omnia medetur" .... e fà guadagnare di Theta
Ciao a tutti.
Mi associo ai complimenti per la giornata di Sabato
Perdonate la domanda un po\' banale ma ho notato che sui Template di FiutoPro compaiono
tre template con la dicitura Canale. In particolare:
(...)
Come non detto, mi rispondo da solo
Non dovevo guardare tra i template, ma tra gli indicatori, dove ce n\'è uno solo
Loki
----------------------------------------------------------------- Preferisco le urla della battaglia al silenzio che ne segue.
-----------------------------------------------------------------
Ciao hai il momentum ancora in progresso considera che sei con il grafico ancora a venerdi e oggi ha fatto meno 2, l entrata se il momentum fosse stato discendente l avremo dovuta considerare alla rottura della bbsuperiore a questo punto passerei ad altro
Mi aggiungo anchio nel ringraziare pubblicamente Tiziano e il suo staff.
sto facendo mente locale su quello che è stato detto rispetto al Fiuto Canale e ho ricontrollato il manuale però non trovo i settaggi del Fiuto Canale
Quando lo devo applicare mi chiede di settare il "long period" e "short period"
Che valori devo usare?
PS
anch\'io mi associo ai complimenti a tutto lo staff di Playotions!
sto facendo mente locale su quello che è stato detto rispetto al Fiuto Canale e ho ricontrollato il manuale però non trovo i settaggi del Fiuto Canale
Quando lo devo applicare mi chiede di settare il "long period" e "short period"
Che valori devo usare?
PS
anch\'io mi associo ai complimenti a tutto lo staff di Playotions!
Grazie
Saluti
Roberto
FiutoCanale lo devi lasciare così perchè si auto setta. In sostanza se vuoi agisci solo sui colori delle linee, il loro stile e spessore... per il resto...premi OK e plottalo.
Le tre regole di lavoro: 1. Esci dalla confusione, trova semplicità. 2. Dalla discordia, trova armonia. 3. Nel pieno delle difficoltà risiede l'occasione favorevole (Albert Einstein)
Comment