Quale metodo si potrebbe utilizzare per riparare un entrata sbagliata con il sottostante?
Supponiamo di entare Short su ENI a 16.82 con 500 pezzi.(sul limite dell\'indicatore Supertrend)
IP01.GIF
Purtroppo ENI non e\' della stessa idea :laughing: e continua la sua corsa
Come possiamo correggere questa situazione?
1 Vendo Eni e esco in perdita (STOP LOSS)
2 Compriamo 2 CALL ENI STRIKE 17.50 (scadenza maggio) come protezione
ed attendiamo gli sviluppi.( teniamo d\'occhio l\'AT NOW ,
ed chiudiamo la posizione nel miglior modo possibile )
ip2.GIF
exit.GIF
3 Aspetto vostre idee e considerazioni
Grazie e buon Week-End :laughing:
N.b:La mia idea e\' quella di riuscire a fare trading con il sottostante SENZA STOP LOSS , per
evitare di essere perennemente colpiti , usando le opzioni come salvagente.


cioè il contrario di una Covered Call D\'Autore...
Comment